|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Motorola V980 "Vodafone"
Ciao, siccome ho appena preso questo cell mi chiedevo alcune cose, spero che voi possiate darmi una mano:
1- come posso caricare i dati (nuove suonerie, giochini, sfondi, temi, ecc..) sul cell? non avendo il denteblu ne l'infrarosso volevo capire innanzitutto se c'era un modo tipo USB (dato che sulla scatola vanta questo dettaglio, ma non ho capito come) se c'è da prendere un cavo apposta se mi dite quale (e prezzo circa) o se posso tramite un card reader.. se si quale mi consigliate.. (ovvio che preferirei la prima per via di non dover aprire il cell ogni volta) 2- dove si possono trovare appunto "abbellimenti" (come sopra, sfondi ecc..) x questo cell? PS volevo precisare che l'ho preso con i punti vodafone quindi ha la sua personalizzazione.. (che fa cag*** grazie per la dritte..
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: Motorola V980 "Vodafone"
Quote:
ninzuno? facevo compre oggi se avevao info
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Thiene (VI)
|
prova a gurdare sul sito della motorola
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.