|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
MAFIA
Ragazzi non riesco a trovare il titolare dell'Hotel nella missione in cui devo appunto ammazzare il direttore, una ragazza e poi far esplodere l'ufficio.
Ho trovato la porta del direttore ma non si apre, mentre ho trovato senza problemi la ragazza (che sta facendo il bagno).
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se non ricordo male lo trovi in sala da pranzo, entrando nell'hotel a sinistra nel tavolo in fondo a destra. Devi ucciderlo senza farlo scappare, perchè appena estrai un'arma lui scappa e le sue guardie del corpo ti sparano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille Burp! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ciao un consiglio....appena tirerai fuori le armi il direttore correra a chiudersi nel suo ufficio(il dir è vestito di bianco se non sbaglio)....e ti troverai tuttti i suoi scagnozzi addosso......quindi ti conviene andare direttamente davanti all'ufficio del dir( ultimo piano) tirare fuori le armi aspettare che arrivi ed entrare con lui...perchè appena entra chiude la porta a chiave e tu rimani chiuso fuori...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi trovo molto impacciato nello sparare: è lento, impreciso e inoltre ci vogliono 100 colpi per ammazzare un avversario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Solitamente uso le armi, per quanto riguarda l'hotel mi sembra che bisogna andare dietro il bancone all'ingresso per prendere la chiave dello studio dell direttore il difficile poi sono tutti gli scagnozzi che trovi salendo le scale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Altrimenti mi nascondo accucciato dietro qualcosa e sparo alla testa.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mafia è il gioco + bello a cui abbia mai giocato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.