|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Me sò cambiato a maghina...
Ultima modifica di Lucio Virzì : 03-03-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: stica..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Te potevi prende armeno er cabrio
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Re: Me sò cambiato a maghina...
Quote:
E i consumi......quanto fa con un litro?......
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Appena trovo 15 o 16 milioni di dollari
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Me sò cambiato a maghina...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
preferisco questo:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Lu ...senti me dai er gomito ? Ma vaff...
Me stai a fa magnà er fegato ... prima il battellino tutto di legno tempestato di ...ah no...di legno, e stop...mo il cessna...ecceccazz... basta suvvia. Io sto a nn dormir + la notte per i preventivi che mi fanno x ammobiliare la casa (apropos....alla faccia del cazzo...che botte!!!) e tu mi ...cambi l ordine di grandezza dei sogni Ciao bello. Ale
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
(e qui faccio un flame stile auto italiane-tedesche
e certo...... sempre tutti a criticare gli aerei italiani.... e il cessna è meglio.... e il bombardier è meglio...... ma se in Italia (diciamo pure in Liguria) abbiamo uno dei produttori di piccoli aerei + importanti del mondo: La piaggio AERO e abbiamo uno dei piccoli aerei + venduti al mondo (ma naturalmente non in italia perchè siete tutti esterofili): IL P180 tutti a cercare l'aereo all'estero. Esterofili del cazzo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
...ma non posso dire chi, m'inchiappetta sennò ; )......
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
bè.... gli si possono fare i complimenti visto che come aereo è un grandissimo successo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... è timido ..cmq lavora x questa ditta http://www.siriopanel.it/ e frequenta spesso le cene dei toscani ... cmq mo gli segnalo il 3D, al limite si fa sentire lui
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, tecnicamente non so e non mi pronuncio, ma esteticamente è come se mi confrontassi una bmw z8 con una panda modello base... l'italiano è orendo con quei baffi sul muso, ma chi l'ha disegnato topo gigio? poi non so, magari è un gioiellino di efficienza... però non mi piace, non lo compro. voglio il cessa |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comprato proprio x motivi di prestigio e/o stile ...solo che da quelle immagini non rende bene .... ...cmq è ovvio che tutti i gusti son gusti ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
LuVi dammi un passaggio
![]()
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Bbboni! Nun me flammate sugli aerei!
LuVi P.S. Il Citation X è il più veloce
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.