|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Design nuovo V6 Alfa
Guardate quanto è brutto
![]() ![]() Il vecchio era un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Design nuovo V6 Alfa
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Eccovi la foto del vecchio V6, nel caso in cui qualcuno non se lo ricordi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Design nuovo V6 Alfa
Quote:
![]() vedo solo quella del motore vecchio.
![]() Ultima modifica di sapatai : 03-03-2005 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
L'ultima Alfa con la "A" maiuscola!
Quale aveva la 2.5 l o la 3.0 l? Ricordo che quando Quattroruote provò la 3.0 l rimasero stupiti dal fatto che riusciva a mantenere la velocità massima anche in lieve pendenza! ![]() Per non parlare del rombo di quel motore. Pura musica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Questo invece è il nuovo ( a meno di coperchi differenti)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Altrettanto bella ma + equilibrata (meno affascinante ma cmq un mostro) la seconda 75 avuta, la prima TS da 148 cv... il 3.0 consumava tanto..soprattutto perchè NON si poteva NON schiacciare con quel motore...nn potevi aver sotto cotanto oggetto e riuscire a non schiacciare...e così...beveva...il TS invece finquando non cambiava la fasatura (ricordo sui 3500...3600 giri...) nn consumava un cazzo, facevamo i 10 al litro in città ! Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
manca la cosa essenziale del vecchio : la vista sui i collettori lucidi
ingegneristicamente ![]() ![]() speriamo in una messa a punto giusta
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 03-03-2005 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 03-03-2005 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cosa ti turba?
![]()
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh, sicuramente un po' + anonimo del predecessore ( che va in pensione dopo 30 anni, era anche ora no?) ma sempre meno anonimo dei suoi vari concorrenti . speriamo che non si sia perso la personalità per strada ,anche se con tutte le norme da rispettare la vedo dura....
o
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Quello che hanno fatto è piuttosto strano.
Mentre tutti cercano di avere un design accattivante anche sotto il cofano l'Alfa torna indietro! La Porsche portava come esempio di design motoristico il V6 Alfa. Infatti nella 997 hanno cercato di porre rimedio al caos che contraddistingueva la 996. Io non ho nulla in contrario alla sostituzione, ma che almeno venga fatta con un motore di pari lignaggio. Spero che almeno prestazioni e sound siano da "vera" Alfa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
è gia stato provato da qualcuno quel motore?
Di quale parlavano nell'anteprima dell'alfa nuova (159 forse), in cui chi la provava si era detto insoddisatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
un amministratore del sito in sign ha incontrato un pò di tempo fa un prototipo, il suo giudizio:
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.