|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pietrasanta-Versilia (Lu)
|
Qualcuno conosce "Astaro?"
Ho appena installato astaro al posto di IpCop, mi sembra, almeno all'apparenza, molto più completo e professionale. Ho però alcuni problemi:
Riesco a navigare solamente attivando il proxy server, la posta non funziona correttamente e non riesco ad accedere a giochi in rete tipo "ravenshield", qualcuno sà come va settato? Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma Astaro che sarebbe ???
Io a lavoro mi collegavo sul questo forum, adesso mi compare la schermata di Astaro ![]() Il punto è che sulle impostazioni proxy non ho impostato niente ma riesco ad uscire lo stesso, prima se non impostavi l'indirizzo del proxy niente internet
![]() |
#3 |
Member
|
Astaro è una distribuzione linux specifica per firewall che si installa su un pc da lasciare poi anche senza monitor e tastiera che può essere controllato e settato via browser. Probabilmente nella tua azienda hanno limitato la navigazione in uscita e vieni bloccato dal firewall. Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
Anche perkè www.hwupgrade.it funziona
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se hanno bloccato il link preciso non ci vai più, comunque se il proxi è attivato (e penso di si se ti hanno sgamato) vengono loggati tutti i siti visitati e da quale pc è avvenuto, quindi ocio! Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.