Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2005, 14:47   #1
jnthnlvnstn
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: su una duna ma solo 5 mesi all'anno.
apt-get dist-upgrade problemi in suse, un aiuto...

Ciao a quanti volessero dare una mano alla soluzione del problema per me e per quanti altri potessero rilevarlo.
Dunque, premesso che apt è fantastico ho deciso di usarlo per fare l'update della mia suse 9.2 64 bit, digitato apt-get update e poi pat-get upgrade ho scaricato 1300 mb di aggiornamenti, ma, al momento dell'installazione mi dice questo:

1138 upgraded, 0 newly installed, 0 removed and 0 not upgraded.
Need to get 0B/1303MB of archives.
After unpacking 376kB of additional disk space will be used.
Vuoi proseguire? [S/n] s
Committing changes...
Preparing... ########################################### [100%]
file /usr/lib/libgc.a from install of boehm-gc-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package boehm-gc-3.3.4-11
file /usr/lib/libgc.so.1.0.1 from install of boehm-gc-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package boehm-gc-3.3.4-11
file /usr/lib/lib-org-w3c-dom.so.0.0.0 from install of libgcj-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package libgcj-3.3.4-11
file /usr/lib/lib-org-xml-sax.so.0.0.0 from install of libgcj-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package libgcj-3.3.4-11
file /usr/lib/libgcj.so.4.0.0 from install of libgcj-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package libgcj-3.3.4-11
E: Error while running transaction.

Ora, ho scaricato col cellulare per giorni e giorni quei pacchetti, come lo risolvo sto conflitto?
Old 02-03-2005, 00:30   #2
jnthnlvnstn
Member

Scusate ma quello che vorrei sapere è come fare intanto ad installare il resto pur non risolvendo il conflitto in questione, non posso scaricare 1,3 GB di software notte dopo notte e poi non poterlo installare per due file, deve pur esserci una soluzione.
Grazie a quanti vorranno/potranno fare qualcosa per aiutarmi.
Old 02-03-2005, 00:36   #3
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
riesci a trovare libgcj-32bit-9.2-200412202043 per 64 bit?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 08:10   #4
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da jnthnlvnstn
Scusate ma quello che vorrei sapere è come fare intanto ad installare il resto pur non risolvendo il conflitto in questione, non posso scaricare 1,3 GB di software notte dopo notte e poi non poterlo installare per due file, deve pur esserci una soluzione.
Grazie a quanti vorranno/potranno fare qualcosa per aiutarmi.

Quando mi dà queste rogne, prendo la lista di pacchetti che vuole aggiornare apt e digito:
apt install tutti i pacchetti tranne quelli rognosi

a parte gli scherzi, copia dopo apt install tutti i pacchetti tranne quelli a 32 bit che danno problemi.
Fammi sapere
Old 02-03-2005, 19:04   #5
jnthnlvnstn
Member

Quote:
Originariamente inviato da lamalta
Quando mi dà queste rogne, prendo la lista di pacchetti che vuole aggiornare apt e digito:
apt install tutti i pacchetti tranne quelli rognosi

a parte gli scherzi, copia dopo apt install tutti i pacchetti tranne quelli a 32 bit che danno problemi.
Fammi sapere
Grazie di cuore copiando i 1300 file mi sono ricordato del trattino da mettere dopo il pacchetto da non installare e cosi ho ignorato i due pacchetti e installato tutti gli altri.
Tanto per saperlo, copiare tutti i file dalla shell era impossibile perché mette degli spazi quando va a capo e prende in pratica solo i pacchetti contigui ovvero separati da un solo spazio, pensavo di risolvere copiandoli tutti in un file di testo, non ti dico quali suoni è riuscita a tirare fuori la scheda audio dopo aver dato il comando incolla preceduto da apt-get install, ho dovuto spegnere il pc, temevo decollasse...

Grazie davvero a tutti siete stati preziosi e gentili.
Old 02-03-2005, 19:50   #6
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
ops, non avevo notato che avevi oltre mille files, io ne ho al max qualche decina.
Comunque hai risolto...

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
La corsa ai datacenter passa dalla stamp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian