|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PERUGIA
|
CHI HA PROVATO IL NOKIA 771O?
per favore rispondetemi subitoOOOOO!!!!
sto cercando questo telefonino in lungo e largo per le strade di internet e per quelle della mia citta' ma e' ancora difficilissimo incontrarlo - se qualcuno di voi fortunati gia' ce l'ha puo' dirmi i pregi e difetti e se vale la pena comprarlo? aiutatemi .... sono disperatamente innamorato del Nokia 7710- grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
|
io l ho visto e tokkato con mano al mediaworld. Gran bel telefono, nulla da dire, leggero e di facile utilizzo (sempre se si è abituati ad avere un palmare)
ero indeciso ankio sull'acquist tra questo e il 9500, ma voglio aspettare un pò prima, non sono molto fiducioso sul nuovo software di cui è provvisto.... credo ke nascerà + di qualke bug... io aspetto un pò .... poi magari si vedrà |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Re: CHI HA PROVATO IL NOKIA 771O?
Quote:
dovrebbe avvicinarsi molto all'esperienza che uno puo' avere su un normale PC - e' vero?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
lo schermo si vede divinamente, nitido e senza strani effetti di trascinamento. si, le pagine web si vedono molto bene
te l ho detto, io lo prenderei, è solo ke ho paura ke come tutte le prime versioni dei telefoni, sia pieno di bug,quindi aspetto ..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma quanto costa???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
più che altro io vorrei sapere se ci sono, o sono in uscita giochi spettacolari per quest cell, nochè programmi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.