|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
macchina
ciao a tutti ragazzi..fra poco dovrei prendere la mia prima macchina voi cosa mi consigliate?io ero deciso a prendere qualcosa di usato magari una 206 sportiva.....a proposito che cilindrate dovrei preferire?oppure una civic?fatemi sapere le vostre info da chi le possiede,grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma se sei dell'88 non devi aspettare ancora un anno? (se fai gli anni il primo gennaio son pur sempre 10 mesi + il tempo di prender la patente)
Pussa via e uppa questo 3d l'anno prossimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma probabilmente la macchina la prenderà mio padre prima verso settembre ottobre....x vari motivi e vorrei avere info!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn so sui 10 mila diciamo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Re: macchina
Quote:
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ti vendo il mio 206 xs!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: macchina
Quote:
Una Civic è più difficile da trovare sul mercato ma ha anche un valore più basso dell'usato quindi se hai fortuna puoi trovar un bel mezzo a poco prezzo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
c'era uno qui neopatentato che vendeva una lotus elise.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() chissaràmaistato?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Honda CRX, Civic VTi V-tec, Mazda MX3.
Jappo e' bello ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io la CIVIC la lascerei stare. Volevo comprarla, ma parliamoci chiaramente. E' una bella macchina (esteticamente può non piacere), ma chi la vende usata chiede troppo. Il discorso vale per la 3p
Del 99 + o - la 5p quota circa 2500/3000 euro. Perchè la 3p (ok è più bella) quota 5000/5500. Per me la somma della 3p non ne vale assolutamente la pena. Non parliamo delle VTEC 1.6 da 160cv... del 92 se le fanno pagare anche 6000€. A quella cifra, prendi qualcosa come la MX-5. Due posti, ma trazione posteriore ed è una macchina quasi perfetta. Ciao Fabio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.