|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
...E il TEAM UTOPIA creò Anaconda04.Ovvero,far girare i backup sul GC senza MODCHIP!
Sì ragazzi....è la notizia del giorno.
I mostri sacri del TEAM Utopia (chi ha la DC sà a chi mi riferisco) hanno creato un file .dol da "iniettare" tramite BBA e Phantasy Star Online 1 & 2 Originale. Praticamente il file in questione permette di poter caricare su console i backup a mò di Dreamcast!!!!!! Il metodo è quello classico.Cioè una volta inserito il gioco PSO bisogna cambiarlo con il backup e il gioco è fatto!!!! Che dire a quelli che han speso 70€ per il modchip????? ![]() Bhe...la mia pazienza è stata premiata e che ho fatto bene ad aspettare.... ![]() Ora il TEAM aggiornerà man mano il file in questione e sicuramente inseriranno anche un menù.(dato che ora come ora lo schermo rimane nero senza nessun opzione disponibile). Vi rimando per una completa guida a questo link. Sta volta ho fatto una bella scoperta... PS: Come da vari forum in giro per il globo sembra che il Viper et similia siano morti sul nascere!!!!! Fonte: maxconsole.com Ultima modifica di marcos : 24-02-2005 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
1)
2) Quote:
3) BBA: dai 39 ai 49 € + PSO: dai 25(se usato) ai 50+ (se nuovo e se riesci a trovarlo) = dai €65 ai €99 (se ti và bene) senza contare Cavo di rete altri €5 e per di più tenere il PC acceso te stai male se pensi di esser stato premiato preferirei nettamente comprarmi un Viper a €60 ps: Quote:
che novità con Utopia...praticamente solo per far girare i Dvd-r e nn da rete UAU notizia di quasi 10 giorni fà
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 24-02-2005 alle 07:52. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Red mi hai letto nel pensiero
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: urka from Bollate?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq guardando il sito sopra indicato ( maxconsole.com ) la notizia è di 3gg fa....non così old da farlo notare! 2°)Veramente anche quando voglio mettere i miei backup da PC a Xbox devo tenerlo acceso se li voglio mettere su HD!!!! 3°) Ho voluto esprimere un mio giudizio personale, non essere attaccato ed esser preso per il culo ok????????? Per cui la prossima volta che dici "...te stai male se pensi di esser stato premiato"......non lo accetto....anche perchè fino a prova contraria io e te non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto o sbaglio????????? Certe affermazioni non mi vanno.....ripeto, dato che con questa notizia non ho attaccato personalmente te, ma pensavo di esser stato utile. Per cui la prox volta cerca di utilizzare un tono meno ironico, dato che io e lo ribadisco ho postato non per esser preso per il culo, ma perchè pensavo di fare un favore a tutti gli utenti del forum!!! Ultima modifica di marcos : 24-02-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il modchip per GC permette di giocare con i backup senza nessun bisogno ne del BBA (che non è "gratis" come su Xbox), senza bisogno di PSO (che non è gratis ed è molto difficile da trovare visto che la versione in vendita adesso, se ancora si trova, nei negozi è stata fixata per non permettere di sfruttare il famoso exploit) e soprattutto senza bisogno di collegare il GC al PC se i backup dell'Xbox li vuoi mettere su HD c'è bisogno del pc, siamo tutti daccordo... ma: 1) è una cosa in più rispetto al metterli sul classico DVD... NON è necessario collegare la X al PC per giocare ad un backup come invece lo è per il metodo che hai scritto tu nel primo post 2) una volta che lo hai messo su HD lo avvii tutte le volte che vuoi senza bisogno del PC, cosa che non si può invece affermare del metodo che hai scritto tu nel primo post tra le altre cose, ma questo è un punto di vista assolutamente personale, dovendo cmq utilizzare PSO+BBA+collegamento al PC trovo a questo punto più comodo il vecchissimo metodo dello stream da PC rispetto a dover fare tutta questa procedura per poi far partire il gioco da DVD, visto che il GC ha più di un problema di lettura con i backup e che quindi non è scontato che non lo si debba cmq aprire per tweakare il laser o per usare DVD full size e poi, trovandomi a dover decidere se spendere 60€ per BBA+PSO o la stessa cifra per un modchip, preferirei 1000 volte la comodità di un modchip non vedo assolutamente modivo di affermare ciò: Quote:
se uno ha già BBA e PSO e fino a ieri faceva lo stream da PC qusta cosa potrebbe essere l'ideale... per uno che deve decidere se comprare un Viper o sbattersi a cercare una copia "funzionante" di PSO, comprare un BBA, e dover usare tutte le volte il PC... sinceramente credo che non ci siano dubbi
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mica volevo offendere nn si tratta di un tuo giudizio personale ma di una tua convinzioe visto che sei partito lamentandoti del prezzo del modchip mon amis etc...etc...etc........ che gente mangiato nello stesso piatto? (si fà per scherzare) ![]() Quote:
Neanche avesse fatto un BOOT cd modello dreamcast.... nn è altro che sfuttare un modo stra vecchio/conosciuto/ e veramente per leggere anche i dvd-r, quando farà un boot cd utilizzabile come quello del Dreamcast quella sarà la notizia dell'anno nn del giorno.nn mi sembra la "notizia del giorno" tutto qui (accetta ora il mio parere personale) se ti ritieni premiato meglio per te pace e bene fratello dello stesso piatto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 24-02-2005 alle 14:36. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come avrai notato non ho messo faccine che prendessero per il culo la gente (tipo queste ).Ripeto la notizia l'ho messa perchè mi sembrava un'ottima scoperta, al limite senza fare troppa ironia potevi rispondermi in un'altro tono. Cmq ribadisco, a chi ha un PC già collegato magari ad un'xbox via rete e possiede il gioco in questione (PSO) ed è interessato al BBA anche per altri usi, la cosa è interessante!!!!!!! Anche perchè perdona la mia domanda, ma come ottieni un backup di un gioco originale se non collegando il Cubo al PC tramite BBA??????? Chi ha orecchie per intendendere..... Anche perchè non volevo assolutamente ne inquinare il thread ne incaxxarmi, cosa che da quando son registrato quì è successo pochissime volte, mi sarebbe piaciuto solo un commento utile.....chiedevo troppo????? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se la metti così ok, ma dal tuo primo thread non si intuiva proprio... almeno io non l'ho intuito...
cmq ancora non capisco perchè uno dovrebbe essere incazzato per aver preso un Viper... è più comodo ed economicamente equivalente al metodo del BBA+PSO emi parte faccia il suo lavoro più che bene
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 25-02-2005 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera lo monto sul mio cubetto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
beh questa notizia è ottima altroche... io odio aprire le console per modificarle e questo metodo permette di evitare il tutto... tanto il BB già c'è l'ho e pso prima o poi lo trovo a pcoo..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente qualche d'uno che ha capito quello che volevo dire con l'apertura di questo thread!!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dici...la mod funzionerà solo con PSO o anche con Phantasy Star Online Episode III: C.A.R.D. Revolution?????? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
RedSky ci sono novità particolari?i bios nuovi hanno apportato migliorie (c'è ancora bisogno dello swap?) ? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui per + info http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=844457 stasera mi sà che nn riesco a montarmelo questo è il file .nfo dello zip con il cobra bios 0.4 se volessi + info We promised you we would fix the latest drive issue within a week, so here is the version 0.4 of your favorite Viper GC BIOS! If you had tons of disc errors, you'll enjoy this new Cobra. Look at trouble- shooting section for more info. Apart from that nothing was changed, but there will be much more in the next release! Oh yeah... you can flash this release from DVD if you already have Cobra 0.3 installed! What's New :- - Fixed Disc Errors problem on drive 8 - NTSC Regionfix issue on PAL systems is fixed! - Wireless controller is now supported! - Added a real GUI - The following Cobra options can be changed (stored in Viper flash): - Default boot action - Boot action when the X-key is hold at boot time - Video mode of the Cobra GUI (doesn't change Games' video mode) - Behaviour of the lid sensor when booting Original BIOS - You can get detailed GC Version Info - You can explore the content of your GC discs (original and backups) and even DVDs with ISO9660 filesystem! - You can flash your Viper GC by burning the flash file on a DVD (but don't throw away your programmer in case of a bad flash! :-) - You can execute homebrew programs (.DOL) from DVD, and enjoy many already-released homebrew productions!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare difficile che il 3 abbia lo stesso bug... se vai in un negozio a comprarlo adesso imho hai il 90% di possibilità di buttare soldi, ti conviene cercare nell'usato qualcuno che ti garantisca che vada...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

che novità con Utopia...praticamente solo per far girare i Dvd-r e nn da rete UAU notizia di quasi 10 giorni fà