Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2005, 20:55   #1
kark77
Member

L'Avatar di kark77

Iscritto dal: Feb 2005
strani problemi del misterioso windows...

stranamente dopo il cambio di processore e scheda madre, tutto va bene, tranne una cosa, anzi due...
la prima è che non sento i suoni di avvio e chiusura di windows, questo dopo vari aggiornamenti etc etc....cmq il pc va liscio, ha solo sto problema, poi il secondo l'ho scoperto cercando nel forum la soluzione al primo ed è questo...manca questa chiave di registro :

"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32"

che devo fare??
kark77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 10:05   #2
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Re: strani problemi del misterioso windows...

Quote:
Originariamente inviato da kark77
stranamente dopo il cambio di processore e scheda madre, tutto va bene, tranne una cosa, anzi due...
la prima è che non sento i suoni di avvio e chiusura di windows, questo dopo vari aggiornamenti etc etc....cmq il pc va liscio, ha solo sto problema, poi il secondo l'ho scoperto cercando nel forum la soluzione al primo ed è questo...manca questa chiave di registro :

"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32"

che devo fare??
Per quanto riguarda i suoni potrebbe essere un problema di drivers. Ha semplicemente collegato il vecchio hdd alla nuova piastra?
Se hai fatto così e usi la scheda audio onboard, probabilmente i drivers vecchi non lavorano bene con i nuovi chip e se hai installato i drivers nuovi senza prima rimuovere completamente quelli vecchi è possibile che ci sia qualche conflitto.

Per quanto riguarda la chiave, il fatto che non ci sia potrebbe essere un bene, dato che è la chiave che induce explorer a leggere tutti i bytes di un avi danneggiato, cosa che spesso impalla explorer stesso.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 10:13   #3
kark77
Member

L'Avatar di kark77

si lo so , la chiave è proprio quella...infatti volevo disattivarla, ma il fatto che non ci sia mi ha preoccupato dato che ho appena formattato aggiornato e installato tutto...
l'hd l'ho prima formattato e poi ci ho installato windows, ma la cosa strana è che all'inizio i suoni me li riproduceva, poi installando e aggiornando ha smesso di farli ma non riesco a capire prorio cosa sia che me li blocca....x il resto funziona tutto normalmente, sono solo i suoni all'accesso e uscita da windows che non vanno, neanche se provo a metterne altri...boh?

io ho installata una audigy2 , secondo voi devo installare anche i diver audio di nvidia??
Old 24-02-2005, 10:50   #4
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da kark77
si lo so , la chiave è proprio quella...infatti volevo disattivarla, ma il fatto che non ci sia mi ha preoccupato dato che ho appena formattato aggiornato e installato tutto...
l'hd l'ho prima formattato e poi ci ho installato windows, ma la cosa strana è che all'inizio i suoni me li riproduceva, poi installando e aggiornando ha smesso di farli ma non riesco a capire prorio cosa sia che me li blocca....x il resto funziona tutto normalmente, sono solo i suoni all'accesso e uscita da windows che non vanno, neanche se provo a metterne altri...boh?

io ho installata una audigy2 , secondo voi devo installare anche i diver audio di nvidia??
Hai disattivato la scheda audio onboard dal bios?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 11:16   #5
kark77
Member

L'Avatar di kark77

certo...
cmq sto impazzendo, non è un problema grave, ripeto, ma mi sta mandando al manicomio....
non è che ci sta quale chiave di registro da modificare x i suoni di windows??
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian