|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Michael Hedges: cosa ne pensate?
Un innovatore che riesce a combinare insieme una grande musicalità ad una tecnica sopraffina. Michael Hedges è per la chitarra acustica ciò che Jimi Hendrix è per la chitarra elettrica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Potrebbe imparare a vestirsi, però.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
OT Ehi Luther ti ho inviato un pvt!!!!! OT
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Michael Hedges: cosa ne pensate?
Quote:
che genere suona?E' strumentale o canta anche? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: Michael Hedges: cosa ne pensate?
Quote:
La sua voce e la sua chitarra erano un tutt'uno. Memorabili sono le sue numerose cover di canzoni dei Beatles, anche se i "puristi" lo preferiscono solo strumentale per via della sua tecnica, quella della chitarra percussiva. Non credo che amasse essere categorizzato in un genere particolare. Lui la definiva solamente "Heavy Mental" I più lo inseriscono nella New Age, ma era molto di più. I suoi pezzi trasmettono anche tensione, gioa, angoscia e amore a differenza della New Age, che si basa soprattutto su atmosfere molto rilassanti, che a rischiano a volte di essere un po' troppo asettiche, prive di personalità. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Ho di Michael Hedges Aerial boundaries e Breakfast in the field, grandi album e grande tecnica.
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
A me piacciono molto anche Watching My Life Go By e The Road To Return, anche se in questi due album la chitarra è usata più per accompagnare la sua voce.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Suonava anche l'Harp Guitar.
![]()
Ultima modifica di SoftEngine : 24-02-2005 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
UP per questo thread dedicato a un grandissimo musicista scomparso troppo presto
Ho comprato Aerial Boundaries su iTunes: finora il mio acquisto migliore. Su YouTube: - All Along the Watchtower (cover di Bob Dylan); accordatura: Re, La, Mi, Mi, La, La; - Aerial Boundaries; accordatura: Do, Do, Re, Sol, La, Re. Fansite: Rootwitch.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 24-09-2006 alle 14:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.