|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
Scoppi nella cassa centrale
ho un sistema di casse creative P5800 e una sk audio SB Live! 24 bit. Ogni tanto dalla cassa centrale partono degli strani rumori come degli scoppi che crescono piano piano e dopo un pò smettono. ho provato a fare qualsiasi cosa ma non riesco a risolvere questo problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
allora mi sa che è parto il sistema perchè succedeva pure a me che frizzassero le casse o simili... al limite attacca e riattacca i jack spolvera e ripulisci non si sa mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche io ho lo stesso problema, però io ho un'inspire 5700 digital su augigy. fino ad avvant'ieri succedeva di rado, poi da ieri, specialmente quando uso hl2 o cs:s, lo scoppiettio è continuo. succede anche con i dvd, ma il disturbo è molto più leggero anche se presente. Ho scollegato tutto, pulito, ricollegato ma niente! che tristezza!
<<Ryzen 7 1700 @ 3,775GHz (C&Q attivi) > Noctua NH-U12P se2 || Gigabyte Aorus Gaming 5 || 16 GB Corsair Vengeance LPX @ 3000MHz CL16 || Sapphire Radeon HD 7870 (aspettando... maledetti minatori) > Asus VX248H || Samsung 850 Evo 250GB & WD Caviar Blue 1TB || EVGA SuperNova G2 650W || Fractal Design Define R4>> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.