|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Super Notebook
Eccomi ancora qui....a chiedere informazioni a voi...ma purtroppo son indecisissimo...vi porgo subito il mio problema...
Devo comprare un Notebook...buget illimitato (me lo devono regalare quindi ![]() Che notebook mi consigliate?? BADATE BENE....ME LO DEVONO REGALARE!!! ![]() che mi consigliate??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Che ce devi da fa' co sto notebucche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Di tutto e di più... Raga me lo devono regalare...quindi datevi alla pazza gioia!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_UC2F4IT?OpenDocument
http://it.computers.toshiba-europe.c...0&DISC_MODEL=0 http://commerce.euro.dell.com/dellst...hs&store=itdhs con un po' di aggiunte l'ultimo arriva a EUR 5'758.80 iva inclusa. Purtroppo non me le salva. ![]() Ultima modifica di -._ : 21-02-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quindi giocare... ho capito...
![]() Non conosco i tuoi gusti, non so se ti piace di piu il wide o il normale... etc.. Ti dico: vai sul sito Dell (dal 23 febbraio in poi, ora mancano molti modelli causa rinnovo) e guarda cosa potrebbe interessarti; vai sul sito Toshiba, idem;vai sul sito SonyVaio e soffri per quanto costano... HP anche fa parte delle grandi e Apple che pero' non usa Winzozz. Quando hai le idee piu' chiare sul tipo di note che vorresti allora si puo' discutere del modello preciso e della versione. Buona navigata. P.S. io mi farei un Dell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho fatto uno screen del dell configurato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TV
|
come ho configurato io il dell al top sono arrivato a +4000€ ( iva inclusa però
![]() ![]() che dite può andare ?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
http://www.dynamicpc.it/frankie_page.php e te ne avanzano di brutto... e per l'80% delle applicazioni ti bevi 4 M70 per volta........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oltretutto non so quanto siano adatte le varie fx al gioco
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Non diciamo cazzate per favore ![]() Ps: se tutto va bene dovrebbe arrivarmi questo M70,ma i tempi li vedo lunghi...e se poi dovesse fare schifo...non preoccupatevi saro io stesso a metterci fuoco tanto c'è l'assicurazione furto e incedio! Ps2 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di yuricoia : 21-02-2005 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti la spesa non e' giustificata: per fare le stesse cose basa roba mooolto meno di nicchia.... il suggerimento di carrozzare un M70 per arrivare a 4000 euro mi sembra ![]() E cmq io in ufficio avevo un M60 mentre mio personale un Partner P4 Ideaprogress..... Sono d'accordo con te: il P4 pesa, beve, scalda e non e' certificato per CAD e FEM ma costa moolto meno e per il CAD se la cava decisamente bene e per giocare ribadisco che non c'e' paragone...... Il "te ne bevi 4 per volta" e' provocatorio ma e' per sottolineare che si puo' puntare su cose piu' mirate, efficienti, performanti in quello che ti serve e anche pi' economiche....... O no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nofrag.com/forums/aide/21267/ questo e' solo uno... se vuoi te ne posto un'altra decina, con 3dmark giochi e vari non va una cippa..
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Detta così ok! ma se non ha limiti di euri questo discorso non ha più senso ecco perchè allora suggerisco tale tipo di macchina.
Ma poi,se devo spendere 40000 euro per un poratile e poi per pura occasionalità ci devo fare un po di cad e alla prima rotazione va in crash(e ti garantisco che questo succede con driver non ottimizzati e tralasciando altri aspetti ancora piu strani...)scusami ma sti soldi che li ho spesi a fare?un super poratile che però non mi permette di lavorare...non è tanto super...daccordo quel poratile non è destinato a "cose serie" ma per quella cifra come minimo deve farmi pure il caffe! Sul fatto che i centrino non vadano bene per giocare mi sembra molto strano...dai test sembra il contrario ma cmq quando mi arriverà vedro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Se non ti interessa peso dimensioni ecc.. aspetta il 24 che esce il dell 9300
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s... specifico visto che non mi va di essere impreciso, il chip e' effettivamente lo stesso..
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Secondo ,li si parla di una quadro ancora piu vecchia della mia ed è normale che anche la 5700go vada meglio di quella...per il resto ripeto NON DICIAMO CAZZATE ![]() Ps:io ci gioco bene e mo come la mettiamo? ![]() semplice Nvidia purtroppo è un altalena:dico subito che la mia fx1000 è un aborto,nel senso che il chip montato è il peggiore costruito,ma cmq ci gioco senza problemi! ![]() Ultima modifica di yuricoia : 21-02-2005 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.