|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Drivers modem interno
Ciao a tutti,
ho installato Suse 9.0 con il kernel 2.4.21-99 su una macchina che ha un modem interno Aztech MSP 3880W, Linux non riconosce il modem (e ti pareva...) sono andato sul sito dell'Aztech e ho trovato i driver per linux per il kernel 2.2.17 oppure ci sono i driver conexant sul sito linuxant in vendita già compilati per la suse in questione in vendita a 14$, non sono molti soldi però non capisco perché io debba pagare per un supporto che drovrebbe essere mio di diritto avendo comprato l'hardware... Mi chiedevo ci si può fare qualche cosa con i drivers per il kernel 2.2.17? Si possono adattare? Grazie H2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Drivers modem interno
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Per il kernel 2.4 su Internet si trova ancora la versione gratuita (http://www.linuxant.com/drivers/hsf/...-1mdk.i586.rpm), ma non è il massimo (ogni tanto fa come gli pare: disconnessione automatica, blocco totale del computer, etc...); puoi invece usare la versione 7.18 dei drivers crackandoli un po', come descritto qui: http://windows.com
Buona fortuna ![]()
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di ilsensine : 25-02-2005 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.