|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
key da cd di xp
salve, ho un problema, ho formattato il pc , sono andato a reistallare xp pro e quando è arrivata la schermata di mettere il seriale mi sono accorto che si era STACCATO dalla scatola dove avevo il cd , ora sono col pc di mia figlia, cè un sistema x recuperare il key dal cd? o cè un'altra soluzione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il cd key è la cosa più importante di win XP, devi per forza usare la tua cd key, non puoi nemmeno usare quella di un atlra copia di Win XP, perchè la cd key è legata al computer su cui è stata attivata la copia di windows, non puoi attivare la stessa copia di windows su due computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il cd che è intuo possesso è solo una delle tantissime copie quindi nn c'è nulla che lo leghi al codice... se vuoi rimanere nella legalità, mi sa che dovrai comprarti una nuova licenza.. e sopratutto FAI ATTENZIONE AL CODICE!!!!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok, grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Comunque puoi provare a vedere se funge la procedura per Bypassare la richiesta della cd-key di Windows 2000 pero' ricordati che devi essere in possesso della licenza
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ho risolto con 2 telefonate alla microsoft,la 1° come sopra mi ha detto di comprarne un'altro, invece la 2° che era uno competente mi ha chiesto la fotocopia del cd di xp , i miei dati e mandarglieli x fax, poi il pomeriggio mi ha telefonato e detto il nuovo seriale, quindi ringrazio microsoft di avere almeno UNO competente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.