|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Only Amilo M 7424
Ciao a tutti ho voluto aprire un thread solo e unicamente per
l'Amilo M 7424... Io l'ho comprato on line ieri sera da una nota catena distributiva... tanto ora metto il link... ![]() Mi sento di avere fatto un buon acquisto e spero arrivi al più presto a casina Bè qui potremo discutere su tutto ciò che riguarda questo fantastico modello. Haloa http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
facci sapere come va !!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ariciao a tutti alla fine il pc è arrivato dopo appena 36 ore a casina veramente efficenti
funzionava tutto e per fortuna niente di rotto.... ho ancora qualche difficoltà a capire il firewire e l'attacco alla tv (basta solo il cavo???) nel frattempo mi sapete indicare un programmino adatto per testare il portatile????????????????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
perchè non ci posti le specifiche?
cmq puoi usare 3dmark2003/5 x scheda video superpi per processore cpumark2004 che ti da un punteggio sulla configurazione completa
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Thanks!
Processore Intel Centrino Velocità del clock: 1.4 GHz Front side bus: 400 MHz Chipset: Chipset Intel 855GME Cache di secondo livello: 2 MB Memoria RAM Tipo: DDR RAM Standard: 512 MB Hard Disk Tipo: EIDE Capacità: 60 GB Velocità: 4200 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo: Masterizzatore DVD±R/RW Dual Layer Floppy Disk Floppy Disk non presente Display Tipo: TFT XGA Dimensioni: 15'' Risoluzione: 1024 x 768 pixel Adattatore Grafico ATI Radeon 9700 128 MB Dedicata Sistema Audio Scheda: Integrata Comunicazione Modem: 56 Kbps LAN: Ethernet 10/100 Wi-Fi: Intel PRO/Wireless 2200BG Interfacce Porta USB: 3 Versione 2.0 Porta parallela: 1 Card reader: 4 in1 Porta PS/2: Si Connettore RJ 11: 1 Connettore RJ 45: 1 Uscita TV S-video: 1 Uscita cuffie: Si Ingresso microfono: Si IEEE 1394: 1 Batteria Tipo: Ioni di litio Dimensioni e peso Larghezza: 333 mm Profondità: 272 mm Altezza: 25.3(fronte)/ 35.7(retro) mm Peso: 2.75 Kg Tastiera e mouse Tastiera: 86 tasti - 2 tasti windows Mouse: Touchpad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi: Works 8.0 Utilities: Programma Elaborazione Immagini (Adobe Photoshop Elements) Antivirus: Norman Antivirus Garanzia del produttore Durata: 12 mesi Tipologia: Collect & Return il tutto a 1099 euri. che te ne pare? magari il disco fisso un po lento e effettivamente lo pago un pochettino però per il prezzo tutto sommato mi sembra ok |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
sì, buono x mille euri, ma pensavo fosse qlcosa di più come specifiche
visto che ci hai aperto un 3d apposta.. cmq posta i risultati..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

potremo discutere su tutto ciò che riguarda questo fantastico modello.