|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
iel.exe
Ciao a tutti
credo che ci sia un problemino con winzoz Quando carico WInzoz appunto, mi compare questo messaggio di errore: [allegato] Cosa debbo fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cercavo qualcuno che mi potesse spiegare brevemente di che si tratta.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Dovresti seguire il consiglio di zuper
![]() In giro dicono si tratti del trojan Trj/Lowzones.E Prova a dare una "passata" con hijackthis BYEZ ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo che avrei ricorso al forum se fossi capace di risolvere il problema da solo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il fatto è che se non ci si prova mai poi non si riesce a risolvere i problemi...non era mica una critica la mia....ma vedo tanta, troppa gente che si butta subito qui....ma sono convinto che con un briciolo di impegno si risolvano molti problemi... credo sia meglio PER TE o per altri fare così... se vuoi la prossima volta vieni qui e dici: ho questo problema...ho letto questo e quest'altro...ho fatto questo e questo ma non riesco a capire....e IMPARI tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.