|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
assistenza tomtom
ricevitore bluetooth novembre 2003 usato 4 volte
l parte il bluetooth come tutti quelli della seconda serie. lo mando in assistenza tomtom tutti carini se lo vengono aprendere poi mi scrivono cosi: Abbiamo ricevuto gli articoli difettosi da lei inviatici. La sostituzione degli articoli difettosi non è coperta dalla garanzia. Per la sostituzione degli articoli difettosi da lei inviatici, le chiediamo di sostenere la seguente spesa: € 125 Se lei non concorda con la nostra decisione che la riparazione non e' coperta dalla garanzia, per favore contatti il nostro servizio clienti” Cordiali saluti, Assistenza Clienti TomTom adesso provo a chiedergli perche, comunque se non ne vengo a capo secondo voi meglio 125€ a loro o me ne compro un altro visto che per 125 € qualcosa di diverso trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Re: assistenza tomtom
Quote:
consigli??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Cioè,stai skerzando vero?Falli contattare da un legale!una cs ke è in garanzia lo è e basta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
mihanno risposto al perche non è in garanzia. Le allego il contratto di Licenza che avrebbe dovuto accettare al momento dell' installazione del software. Se sono passati piu' di dodici mesi dall'acquisto,il prodotto non e' piu' in garanzia: http://www.tomtom.com/support/rightnow.php?p_prod _lvl1=%7Eany%7E&p_new_search=&p_search_type=&p _search_text=contratto+di+licenza gli ho risposto cosi èvediamo spettabile tomtom chiedo scusa se insisto, ma in italia è credo anche nell'unione europea, è in vigore una "legge" che dice che ho diritto a due anni di garanzia per quanto riguarda l'hardware. inoltre vorrei segnalare di aver fatto presente prima della spedizione la data d'accqisto. aggiungo che il problema sul ricevitore bluetooth che si rompono, e ampiamente discusso nei vari forum on line' e credo di non essere certamente io il primo. confidando molto nella vostra professionalita vi porgo distinti saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.