|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Audio Microfono
Salve a tutti scusate la domanda banale
![]() ma il mio problema è il seguente Stasera ho acquistato un semplicissimo microfono di quelli a gelato pure abbastanza economico e l'ho collegato al pc per poter registrare e parlare con una qualità audio migliore di quella dei microfoni da pc ![]() allora una volta collegato al pc mi sono reso conto che il microfono funziona ma è bassissimo e non capisco perchè ho provato con altri microfoni quelli da pc scadenti e tutti si sentono alti solo quello a gelato si sente basso è ignoranza mia che non so qualcosa sul funzionamento dei microfoni o è il microfono che ho acquistato che è rotto??? aspetto vostre notizie rispondete ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...hai controllato i livelli dei volumi in registrazione?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si tutto al max
gli altri funzionano benissimo questo invece si sente bassissimo e non mi spiego perchè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il microfono ha anche l'attacco piccolo quello epr computer ed ha la foma classica a gelato!!! help me ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Città:
|
...non è che il cavo è rovinato?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho appena scartato dalla confezione
non credo che i microfoni a gelato siano fatti per i computer è solo che il microfonino che è uscito dal giornale funziona correttamente questo nuovo nuovo invece è bassissimo non capisco proprio perchè ???? non credo che sia un problema di amplificazione ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato sia sul mio pc portatile che sul quello della mia girl e il microfono funziona perfettamente sulla mia scheda madre invece niente non vuole funzionare
non so più cosa fare ho visto tutte le possibili configurazioni della scheda e niente
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Era la scheda audio integrata sulla scheda madre che non faceva funzionare il microfono
ho risolto mettendo una seconda scheda audio che avevo a casa dedicata solo per il microfono e l'altra è per l'audio ![]() Speriamo che funzioni tutto ![]() e che non ci siano casini vari nei prossimi giorni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.