|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Consigli dai possessori] PSP... com'e'?
Dopo il lancio, dopo aver giocato e magari gia finito i primi giochi, ditemi un po' i vostri pareri e consigli a chi vorrebbero comprarla.
Grazie (credo sia utile a tutti anche perche' ne ho viste vendere un po' di queste console sul mercatino).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che c'e'!??!?!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: [Consigli dai possessori] PSP... com'e'?
Quote:
Posso dirti che potenzialmente è eccezionale, praticametne una PS2 portatile a tutti gli effetti. Ha uno schermo meraviglioso rispetto al DS ed è così bella da sembrare un palmare di nextgeneration. Il Ds al confronto sembra una scacciapensieri a colori. IL problema è che come consuetudine sony ti fa pagare anche l'aria che respiri ovvero la maggior parte delle cose e funzioni aggiuntive sono tutte a pagamento e costano un boato, ivi compresa la necessità di comprare le batterie proprietarie e le memorie dedicate. se a questo ci aggiungi una enorme sensazioni fragilità di insieme e caricamenti stile psx valuta te dopo averla provata. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: [Consigli dai possessori] PSP... com'e'?
Quote:
-Videogames con quella grafica -Lettore MP3 -Film -Wireless -Internet Considerando tutto quel popo' di roba e considerato quello schermo, i 199 euro sono anche pochi in senso relativo imho, ma tantini in senso assoluto. Il prezzo comunque scendera'. Concorderai con me che dal pdv "tecnologico" Sony ha tirato fuori un capolavoro...e io non sono certo un sony fan, anzi (sega e Nintendo tutta la vita!!!) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma dove sta scritto che il prezzo di lancio sarà 199 euro? io su internet ho trovato tutt'altro...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Li' la gente specula di brutto. Un mio amico spagnolo che lavora presso Sony mi ha detto i seguenti prezzi: 180-200 euro per la psp "liscia" (parole sue: "neither more nor less") 230-250 euro per il value pack ("neither more nor less") Mi ha confermato inoltre che la differenza tra le due offerte sara' non oltre ai 50 euro. Se non mi credi, vedremo cosa succedera' ad aprile. Salva questo mio post e riportalo al momento opportuno Io del mio amico spagnolo mi fido, parla poco, ma quando parla dice cose giuste |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Per 199 euro è mia al lancio!!! Non mi interessa la Value Pack ma vorrei comunque la custodia e una memory stick...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La psp è universale cioè girano sia giochi jap,americani,e pal solo su i film cè il blocco
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sincermanete, chi se li caga i film??!?!
La cosa sarebbe interessante se fosse possibile ripparli ed avessero una risoluzione degna del DVD.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La domanda e': conviene prenderla ora jap visti i molti problemi o aspettarla pal?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io prenderei la versione americana che esce per fine marzo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un DVD-VIDEO rippato occupa sicuramente + di 3GB!!!! Quel che dico io è che personalmente dato che la risoluzione (su PSP si vedranno da dio, ma sulla Tv o Pc...) è bassa, nn me ne faccio nulla di un film che mi posso vedere solo sulla console!!!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

un DVD-VIDEO rippato occupa sicuramente + di 3GB!!!! Quel che dico io è che personalmente dato che la risoluzione (su PSP si vedranno da dio, ma sulla Tv o Pc...) è bassa, nn me ne faccio nulla di un film che mi posso vedere solo sulla console!!!