|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[gothic 2] dove trovo i briganti per diventare apprendista fabbro?
Ciao a tutti
Sto giocando a gothic 2. Appena cominciato il gioco sono arrivato nella città e ho chiesto al fabbro di diventare suo appendista. Così mi ha detto di uccidere un orco ma gli ho detto che era troppo difficile così mi ha chiesto di uccidere dei banditi all uscita dell aporta est. Sono uscito dalla porta est e nonostante il mercante assalito mi abbia detto che prendendo a destra avrei trovato dei gradini e dopo i briganti non ho trovato nulla. Scendendo i gradini trovo dei rognoni giganti e basta. Come faccio? ps. perchè sono aumentato di livello (sono a livello 2) ma la forza e le altre caratteristiche non si sono mosse di un punto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per far salire le caratteristiche devi trovare un maestro che te le insegni, e questo è possibile solo se salendo di livello hai dei punti abilità da spendere. In città ad esempio ho trovato il fabbro dentro la caserma che ti fa salire la forza.
I briganti non li ho trovati, ma nella porta est c'è un cacciatore che per 50 monete viene a caccia con te e ti aiuta ad uccidere un orco che troverete lungo il percorso di caccia. E così Harold ti accetta come apprendista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
grazie mille
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
cmq i banditi di cui sopra sono veramente dalle parte dei gradini.. saliti i gradini, giri a sinistra e segui la strada.. dopo una salita e qualche bestiaccia trovi alla tua sinistra una caverna..i banditi son lì dentro.. ma sono 3, quindi occhio ad andarci con armi da tiro tipo arco... oppure un buon livello..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.