Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2005, 15:22   #1
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Iscritto dal: May 2004
[Torre Ann.ta (NA)] Hd 160gb sata, case, ali 400watt

Causa errati acquisti e persone che non si decidono vendo i seguenti componenti:

HD Hitachi serie 7k250 160gb con 8 mb di buffer ed interfaccia S-ATA causa errato acquisto. Preso appena 5 giorni fa e praticamente tolto solo dalla busta (che fornisco)...mai formattato, mai scritto 1 solo bit sopra.
E' il modello più performante tra quelli in circolazione a 7200rpm, silenzioso e che scalda poco a differenza dei fornetti Maxtor, e come vedete in alcuni test bastona anche i Raptor :o

Sul disco ci sono 3 anni di garanzia pieni pieni forniti da Hitachi....
Prezzo: risparmiate l'iva e le s.s.....95€ Venduto a ~ZeRO sTrEsS~

Case Qtec come quello in foto sotto solo che sul frontalino le parti nere e silver sono invertite. Mai usato, completo di scatolo originale, ali da 350watt, set di viti e fogliettino illustrativo. Dotato di USB frontali.
Questo è il link ufficiale
Prezzo: 27€ Venduto a ~ZeRO sTrEsS~

Alimentatore Sunny Tecnologies 400watt, P4 ready, Power fan control (PFC) e con i seguenti amperaggi:
+12v: 18A, +5V: 40A, +3.3V: 28A.
L'ali è dotato di scontrino per un ulteriore anno e mezzo di garanzia (comprato a luglio passato).
Prezzo: 22€

Masterizzatore BTC 16x 10x 32x
Prezzo: 10€

In vendita anche altrove e tra amici (ai quali darei la precedenza).
Non fate offerte da sciacalli poichè le stesse saranno cortesemente ignorate in quanto i prodotti sono nuovi!
S.S. assolutamente a carico vostro! (anche se l'hd preferirei proprio non spedirlo!)
Pagamento anticipato su postepay
Precedenza a chi mi prende + cose ed a mano...a seconda delle cose mi riservo il diritto di scegliere se privilegiare la sped. o la consegna a mano

Ultima modifica di Methis : 03-02-2005 alle 19:34.
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 15:42   #2
Res3rator
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Up per il blocco con riserva. Per adesso in coda.
Old 02-02-2005, 15:49   #3
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Coda per l'hd, consegna a mano.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 16:00   #4
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Coda per l' HD purtroppo nessuna consegna a mano.

Ciuaz Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 19:05   #5
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Quote:
Originariamente inviato da Res3rator
Allora? La sciogliamo questa riserva?

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Coda per l'hd, consegna a mano.
Dove intendi per consegna a mano? Mica Salerno?
Old 02-02-2005, 21:20   #6
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Quote:
Hai pvt pieni...cmq no...niente sconto....già ci perdo 17€ secchi sull'hd ed altri sul case!

Nel caso di spedizione rigorosamente assicurata e completamente a tuo carico come da rules preindicate....ciao
Old 02-02-2005, 21:20   #7
Res3rator
Utente sospeso

Hai pvt
Old 02-02-2005, 21:24   #8
Res3rator
Utente sospeso

Sul disco ci sono 3 anni di garanzia pieni pieni forniti da Hitachi....
Prezzo: risparmiate l'iva e le s.s.....95€ ..............

Scusa ma non vuol dire che includi le spese.................................? Fammi sapere.............................
Old 02-02-2005, 21:28   #9
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da Methis
Dove intendi per consegna a mano? Mica Salerno?

Troppo lontano?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Old 02-02-2005, 21:31   #10
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Sarà migliore del Maxtor però quest'ultimo si trova nuovo a 87 euro, SATA 8MB come il tuo, se adegui il prezzo ci faccio un pensierino.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 22:13   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
in coda per hd e case ritiro a mano... dato che domani scendo a napoli posso venirlo a prendere oppure la sera che vado a castellamare...
Old 02-02-2005, 22:16   #12
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Quote:
Hai pvt
Era proprio in rispoista al tuo pvt il precednete intervento....mi spiace ma 2 su 3 di quei pezzi li ho comprati nuovi e neppure provati e già ci perdo un bel pò di money

Quote:
Scusa ma non vuol dire che includi le spese.................................? Fammi sapere.............................

No...mi riferivo alla consegna a mano...tu ammortizzeresti ampiament ele spese prendendo le 3 cose...ti offro l'assicurazione sulla spedizione per venirti incontro

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77

Troppo lontano?
Ehm...direi di sì....mi costerebbe meno spedirtelo!
Ho utenti su altri forum interessati a venirselo a prednere fin da me già domattina o al più a Napoli (per me molto molto più comodo)....fammi sapere a che condizioni è il tuo interessamento....ovviamente precedneza lle condizioni a me più favorevoli

Quote:
Originariamente inviato da hornet75
Sarà migliore del Maxtor però quest'ultimo si trova nuovo a 87 euro, SATA 8MB come il tuo, se adegui il prezzo ci faccio un pensierino.
Prendi pure il Maxtor...
Old 02-02-2005, 22:18   #13
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
in coda per hd e case ritiro a mano... dato che domani scendo a napoli posso venirlo a prendere oppure la sera che vado a castellamare...

Castellammare andrebbe bene ma alle 21:00 vado via quindi max 20:30...cmq ti avevo tenuto in considerazione....don't worry

Per tutti....domani gradirei concludere e....nel caso di spedizione....anche spedire....fatemi sapere
Old 02-02-2005, 22:22   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
perfetto tanto vado verso le 7 da quelle parti ciuz!! mio messenger zero_Stres et hotmail.com
Old 02-02-2005, 22:30   #15
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:

Ehm...direi di sì....mi costerebbe meno spedirtelo!
Ho utenti su altri forum interessati a venirselo a prednere fin da me già domattina o al più a Napoli (per me molto molto più comodo)....fammi sapere a che condizioni è il tuo interessamento....ovviamente precedneza lle condizioni a me più favorevoli
Dai che scherzavo. L'hd lo vengo a prendere lì a Torre, ma a prezzo da regolamento: qui, per esempio, è a 72€ i.e.
Old 03-02-2005, 17:29   #16
Res3rator
Utente sospeso

Be vedo che nn sono + il primo in coda,.....colpa delle distanze , pazienza.alla prossima trattativa ciao.
Old 03-02-2005, 18:50   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

venduto case e hd con piccolo contrattempo troppo lol
Old 03-02-2005, 19:30   #18
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Quote:
venduto case e hd con piccolo contrattempo troppo lol
Della quale chiedo ancora scusa...avevo in mente il prezzo del nuovo rigurado al case!
Old 03-02-2005, 20:18   #19
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Della quale chiedo ancora scusa...avevo in mente il prezzo del nuovo rigurado al case!
in 5 minuti mi sono fatto 8000 pensieri da quello che avevo sbagliato a guardare i prezzi al fatto che potevi pensare che ti volevo fregare dato che mi hai venduto il mattone
Old 04-02-2005, 13:40   #20
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Quote:
in 5 minuti mi sono fatto 8000 pensieri da quello che avevo sbagliato a guardare i prezzi al fatto che potevi pensare che ti volevo fregare dato che mi hai venduto il mattone
No questo no...ho pensato che ci fossimo confusi entrambi...invece quello nel pallone ero io!

Se ci prendevamo il caffè magari non succedeva...vabbè...ci si vede al raduno di nucleoinstabile.com!

Up per l'ali
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian