|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema connessione Samsung DV
Ho uno strano problema nella connessione di una Samsung VP-D903i (miniDV).
All'accenzione la videocamera viene riconosciuta regolarmente da Windows XP (SP2). Usando Movie Maker (ma anche altri programmi come Premiere o UleadStudio) comincio l'acquisizione che però si INTERROMPE dopo 1 secondo segnalando che la periferica si è scollegata. E in effetti non risulta più presente nel menu Gestione Periferiche. La videocamera è collegata con IEEE 1394. Ho provato la stessa scheda IEEE e lo stesso cavo con un'altra Samsung che non ha dato problemi. Che mi dite ? Aiutatemi, grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Può darsi che il problema sia il ben noto firewire Vs Xp sp2 .
Sul sito Microsoft è già disponibile (da c.a metà dicembre) una patch correttiva per il problema firewire. Il file si dovrebbe chiamare: "WindowsXP-KB885222-x86-ITA.exe". prova a cercarlo. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio.
ho scaricato il file dal sito della microsoft ma quando lo eseguo conclude una breve esecuzione con un errore : "Impossible creare un file, se il file già esiste" mah
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oddio. dopo aver eseguito quel programma adesso all'avvio mi da un serio problema :
FILE MANCANTE o DANNEGGIATO : /system32/drivers/pci.sys che posso fare ??!?!?
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Puo essere un difetto o conflito hardware !
pci.sys cavo o scheda firewire alternative per un check e confronto? scheda madre che hai? drivers dal produttore MB aggiornati o relativi al prob che ti da ? è propio la porta specifica e dedicata DV-IEEE 1394 ( non adattattori o card tipo FireWire 800 PC Card o USB ect... il patch firewire Vs Xp è disponibile anche per il SP1? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Ti riporto il Link: http://www.microsoft.com/downloads/d...9-e668a50e6e81 è questo il file che hai usato? Per TheBenchmarkSHuB: la patch è solo per Xp sp2, poichè la sp1 non presenta questi problemi... Altra soluzione è quella di tornare ai "vecchi" driver della sp1, come ho descritto qui fai sapere ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
x MiVida
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.