Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2005, 16:20   #1
leonkennedy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Fotocamera cadutaaaargh!!!

La mia HP Photosmart 435 mi è caduta ( ), si è spaccata la scocca, ma credo che si sia rotto qcosa anke dentro ( ): le foto e i filmati (soprattutto a partire dal metro di distanza) risultano scurissime nonostante il flash scatti sempre..invece al di sotto del metro di distanza sembrano buone foto (mando qke foto allegata)..ho provato a chiudere il buco spaccato con dello scotch nero (!!!) da elettricista x nn fare entrare luce, ma non sembra che sia qlo il problema..
Visto che la garanzia non ricopre poichè è evidente che è una caduta, l'assistenza telefonica mi ha detto che il danno della scocca non lo riparano, ma mi cambierebbero la macchina: costo 106 €! Ma se una nuova l'ho trovata anke a 82 €!!!
So che farei prima a comprarne una nuova, ma aveva solo 3 mesi di vita, mi dispiacerebbe non utilizzarla +..anke xké nn è ke nn funziona proprio, anzi x i filmati sembra che va tutto bene..

Alla casa madre mi hanno detto praticamente "attaccati al tram", ma qcuno sa dirmi se ci sono dei centri o qcuno in zona di Bari che si occupa eventualmente d qste riparazioni? E cmq ke mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e aiutarmi!!

Ultima modifica di leonkennedy : 31-01-2005 alle 00:46.
leonkennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 16:21   #2
leonkennedy
Junior Member

come nn detto, gli allegati non posso caricarli, sn troppo grandi...!
Help!!!
Old 29-01-2005, 16:26   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
per gli allegati, guarda la guida linkata nella mia sign

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 16:45   #4
leonkennedy
Junior Member

ah, grazie..vediamo che è uscito:

eccone qcun'altra x farvi avere un'idea:

Old 29-01-2005, 16:47   #5
leonkennedy
Junior Member

non è che ho occupato troppo spazio?? vista l'emergenza non ho avuto modo di leggere il regolamento del forum, ma essendo dedicato alla fotografia FORSE non dovrei averlo violato...VERO?????
Cmq attendo i vostri suggerimenti!
Old 29-01-2005, 18:51   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da leonkennedy
non è che ho occupato troppo spazio?? vista l'emergenza non ho avuto modo di leggere il regolamento del forum, ma essendo dedicato alla fotografia FORSE non dovrei averlo violato...VERO?????
per le foto c'è la regola del buon senso avendole messe a 640x480 hai usato la giusta regola del buon senso

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 00:44   #7
leonkennedy
Junior Member

Le prime 3 sn molto scure, le ultime due sn + kiare (e cmq sembra che si vedano solo x la vicinanza, non per il flash, che cmq scatta)..
si può notare la differenza soprattutto confrontando le prime due, che hanno lo stesso tema..

2° voi che pezzo potrebbe essersi rotto? c'è la possibilità di reperirlo (anke online) senza dover cambiare tutta la fotocamera?
Old 01-02-2005, 11:28   #8
leonkennedy
Junior Member

Ma nn mi risp nessuno???
Neanke x dirmi "nn c'è niente da fare, piangiti la camera?"...
Old 01-02-2005, 14:27   #9
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
non vorrei dire una cavolata ma la mia idea è che il ccd e il gruppo lenti ne ha risentito troppo dell'urto. Il bilanciamento del bianco è sbilanciato (cromaticamente non vanno bene) e non vorrei che qualche lente sia incrinata o scheggiata e quindi la luce effettua un percorso anomalo per arrivare al sensore.
Oramai o la usi come muletto ma alla lunga ti stanchi della bassa qualità altrimenti la butti via. Questi oggettini di elettronica di consumo o non si riparano o non ha senso ripararli (vedi il costo).

ciao
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 14:50   #10
leonkennedy
Junior Member

Sigh!

Purtroppo ho la stessa impressione: ank'io immagino ke il ccd ne abbia risentito, ma speravo di sbagliarmi, non essendo un esperto ...penso proprio ke non ci sia niente da fare!
Grazie lo stesso! Alla prox (speriamo non x un motivo del genere..!! )

Ultima modifica di leonkennedy : 01-02-2005 alle 14:53.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian