|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fotocamera cadutaaaargh!!!
La mia HP Photosmart 435 mi è caduta (
Visto che la garanzia non ricopre poichè è evidente che è una caduta, l'assistenza telefonica mi ha detto che il danno della scocca non lo riparano, ma mi cambierebbero la macchina: costo 106 €! Ma se una nuova l'ho trovata anke a 82 €!!! So che farei prima a comprarne una nuova, ma aveva solo 3 mesi di vita, mi dispiacerebbe non utilizzarla +..anke xké nn è ke nn funziona proprio, anzi x i filmati sembra che va tutto bene.. Alla casa madre mi hanno detto praticamente "attaccati al tram", ma qcuno sa dirmi se ci sono dei centri o qcuno in zona di Bari che si occupa eventualmente d qste riparazioni? E cmq ke mi consigliate di fare? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e aiutarmi!! Ultima modifica di leonkennedy : 31-01-2005 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
come nn detto, gli allegati non posso caricarli, sn troppo grandi...!
Help!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per gli allegati, guarda la guida linkata nella mia sign
>bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ah, grazie..vediamo che è uscito:
![]() eccone qcun'altra x farvi avere un'idea: ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non è che ho occupato troppo spazio?? vista l'emergenza non ho avuto modo di leggere il regolamento del forum, ma essendo dedicato alla fotografia FORSE non dovrei averlo violato...VERO?????
Cmq attendo i vostri suggerimenti! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Le prime 3 sn molto scure, le ultime due sn + kiare (e cmq sembra che si vedano solo x la vicinanza, non per il flash, che cmq scatta)..
si può notare la differenza soprattutto confrontando le prime due, che hanno lo stesso tema.. 2° voi che pezzo potrebbe essersi rotto? c'è la possibilità di reperirlo (anke online) senza dover cambiare tutta la fotocamera? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ma nn mi risp nessuno???
Neanke x dirmi "nn c'è niente da fare, piangiti la camera?"... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
non vorrei dire una cavolata ma la mia idea è che il ccd e il gruppo lenti ne ha risentito troppo dell'urto. Il bilanciamento del bianco è sbilanciato (cromaticamente non vanno bene) e non vorrei che qualche lente sia incrinata o scheggiata e quindi la luce effettua un percorso anomalo per arrivare al sensore.
Oramai o la usi come muletto ma alla lunga ti stanchi della bassa qualità altrimenti la butti via. Questi oggettini di elettronica di consumo o non si riparano o non ha senso ripararli (vedi il costo). ciao
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Sigh!
Purtroppo ho la stessa impressione: ank'io immagino ke il ccd ne abbia risentito, ma speravo di sbagliarmi, non essendo un esperto
Grazie lo stesso! Alla prox (speriamo non x un motivo del genere..!! Ultima modifica di leonkennedy : 01-02-2005 alle 14:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.