|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Monitor LG andato...
Il monitor LG 15" del mio muletto mi sa che mi ha lasciato.
Il monitor si accende ma lo schermo resta sempre nero,inoltre emette uno strano rumore,quasi una specie di "beep" ![]() Cmq l'ho portato a riparare e mi hanno detto che è il trasformatore è andato.... Quanto costano i trasformatori? Conviene sostituire il pezzo rotto o comprare un monito nuovo? Grazie per le risposte. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
beh sarebbe il caso che tu dica almeno se è un crt p lcd ed il modello...,.
ma non facevi prima a farti fare un preventivo da chi ti ha detto che è il trasformatore? insomma se è un crt da 50 euro.... i conti si fanno prest o sbaglio ![]()
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.