|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Arriva la pelt (e anche un po' di problemi)
E finalmente montata anche la peltierina
Le temp sono buone direi, intorno a -8° a riposo con cpu a 3800mhz vcore default 1.275v e 19° sotto sforzo. Questo con pelt a 9.50v Con 13.5v e oltre rende un po' meglio, ma per il dayuse 9.50v bastano. Vediamo qualche risultato veloce.. Risultati un po' penosetti lo ammetto Per la freq massima c'è ancora da lavorare abbastanza (con buone speranze per i 4600mhz), mentre per il spi c'è qualche problema in più. Stranamente oltre i 285mhz non riesco ad andare con memorie in 5:4, ho provato sia con i bh6 che con i micron delle ballistix. Nada, non va Ovvio che ho provato anche con 2.5-2-2-5 delle ballistix, ma nulla di fatto (con quei timings e 2.8v prendo i 267mhz in 1:1) Vedro' di provare ancora, magari cambiando gli slot... a queste frequenze dovrei già fare 29" Che dite ? L'inizio è buono ? Asus P4C800-E Dlx bios 1021.003 beta Prescott 3Ghz step D0 Ocz DDR Booster Crucial Ballistix pc4000 2x512mb Ocz 520W Terratec Nvidia GeForce FX5800Ultra 128mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma con il trex?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
T-Rex2 autoassemblato e pelt da 320w comprata da un utente del forum. Pero' non sono sicuro che sia davvero una 320w
Photo Gallery: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto si riferiscono al primo assemblaggio fatto con neoprene da 5mm sui lati. Ho dovuto sostituirlo con neoprene da 3mm perchè si scollava |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ottimo lavoro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
nn ti parlo nemmeno e sai perchè
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Matteuzzo magari poi la faccio la vdroop
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
meglio tardi che mai |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
grande Fabio, ti seguo, per ora tanti complementi.
ma a dire la verità per essere una pelt da 320w, le temp mi sembrano un po alte no? ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Infatti, per questo non sono sicuro che sia una 320w, a me pare più una 226w
Grazie Alessandro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
boh, chiedi meglio a chi te l'ha venduta, magari le ha confuse
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ne ho già parlato.. solo che rispedirla indietro e un grandissimo sbattimento
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
va beh, la mandi in raccomandata e sei a posto, oppure in prioritaria. alla fine hai pagato per un 320... ma ci sarà un modo per verificare l'effettiva potenza no?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Controllare l'assorbimento, e in effetti quello che misuro è più di una 226w che di una 320w
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora si è sbagliato di sicuro...
vedi tu cheffare, ma se quei gradi in meno facessero la differenza..... intanto attendo sviluppi in attesa che sfondi i 30" ps: oggi ho inviato il coperchio a nikos, lunedi o martedi doverebbe arrivare.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Carugate [MI]
|
ottimi risultati!!! a me tra qualche giorno mi arriva la nuova dual gio.ma. per il mio impiantino!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari mi faccio restituire la differenza di prezzo tra le pelt.. poi vedo. Bene per il coperchio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

Moderatore di Oclabs