|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[importante]come giudicare una ragazza!
una domanda generale:
quando una ragazza ha un paio di storie importantissime ( diciamo 3 ),INTERVALLATE tra una storia e una altra da storielle di un mese o poco + che non hanno significato nulla per lei.... quando la stessa ragazza ti dice che è una persona lussuriosa ... conoscendola però + a fondo si scopre anche un lato fantastico che è l'esatto opposto di quello che ho detto prima... con queste premesse potreste dirmi che giudizio vi fate di una così? ps: ogni riferimento a fatti e a persone della mia vita è VOLUTAMENTE VOLUTO! pps:nicky,onde evitare disguidi,tidico che sto parlando sempre della stessa persona |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Le persone non si giudicano per quello che dicono di essere ma si conoscono...solo così puoi cercare di capirle.
Mai avere pregiudizi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Re: [importante]come giudicare una ragazza!
Quote:
riccardo stai zitto.... riccardo taci... ricky tieni chiusa quella boccacciaaaaaaaaa......... E' UN PUTANUN! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
una che non sa fare a meno di stare con qualcuno per questioni di "moda" secondo me
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Leggendo il quote di RiccardoS (ricordo che Sheerblabla e' presente nella mia sovraffollata ignore list. La mia lista al completo: Sheeretetc.), non posso che rispondere alla domanda del topic (ammesso che sia una domanda, dubbio lecito visto che la frase si conclude con un punto esclamativo): come un buco da riempire.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie
grazie finora a chi mi ha risposto!
dico solo che io i pregiudizi non ce li ho! non li calcolo nemmeno! dico solo che conoscendola ho avuto modo di NON CAPIRE UN CAZZO cioè un giorno si comporta in un modo e parla in un modo ,e un altro giorno si comporta e parla all'esatto opposto,.... un altro giorno ancora si comporta come il primo giorno ma parla come il secondo so benissimo che ogni persona è fatta di tanti ingredienti...però se io voglio fare una semplice pasta con il sugo NON mi vado a comprare un tacchino... ps: il fatto che deve stare con qualcuno "per moda" rispecchia un bel pò...diciamo che ci hai azzeccato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se è lussurriosa soddisfa la sua lussuria ma non aspettarti altro............altro non sarò, cervo di montagna........
Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o no? una ragazza lussuriosa non sa + provare AMORE per una altra persona,confonde la passione ( il desiderio di essere scopata) con l'amore,che amore non è! o no? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
lei non lo dice, ma dovresti capirlo te.........se una è porca io dico che ha la componente X.........devi capire se ha questa componente Ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Dipende. Se c'e' l'eco quando parli con lei, allora e' il caso di avere qualche dubbio. IMO, ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Si ma non ho capito una cosa, la stai psicoanalizzando, te la vuoi bombare o vuoi che sia la donna della tua vita? in parole povere.... che vuoi da questa?
bye
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che lei non sa o non riesce a dirmi cosa vuole da me! posso capire che è confusa,è appena uscita da una storia importante e non vuole essere ferita di nuovo,però io le ho fato capire che con me non soffrirà affatto perchè lei per me è tutto! le ho detto che posso aspettare! ma lei mi dovrebbe dire chiaro e tondo che vuole da me,perhcè io non lo capito! si comporta sempre in maniera contradditoria... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
cerca un partner che sia alla sua "altezza".
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
il fatto di averne cambiati abbastanza in un lasso breve di tempo...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ti sembra plausibile che io abbia capito di chi stai parlando?
![]() |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te la conosci? o ti riferisci al 3d che ho messo un paio di giorni fa' ( e che perarltro ho riportato ad inizio post) spiegati t iprego |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

Since Nov-2003