|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
secondo voi perchè una utentessa .....
si iscrive su un forum come questo? e dopo che l'ha fatto perchè dovrebbe rimanerci?
ok viene a pensare subito per problemi di pc, ma se poi invece è perchè gli paice l'ambiente e il fatto che ci siano molte persone? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
scartando subito l'ipotesi che venga qui per abbordare diciamo che resta per l'ambiente che vi è .
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: secondo voi perchè una utentessa .....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Per conoscere il mito del forum, ovviamente, me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, si iscrive per parlare. Come facciamo tutti. Per dire la nostra, ridere, conoscerci. ecc
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Per essere tacchinata da te , fabio...
![]() Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io mi sono iscritta su html perchè me ne ha parlato un amico di chat...poi son rimasta per via della gente.
Hwupgrade l'ho sentito nominare dai mentecatti su html e ho deciso di venire a vedere com'era, all'inizio non mi piaceva poi ho conosciuto persone simpatiche, mi piace discutere di tutto e son rimasta. Così ho migliorato le mie capacità col pc [leggendo le sez. tecniche]
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Re: Re: secondo voi perchè una utentessa .....
Quote:
Secondo me l'unica "cagata fuori dal vaso" che ha fatto è stata quella di non ingnorare un provocatore.........ma sinceramente non so chi avrebbe potuto resistere...anche perchè non nuovo a questi atteggiamenti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
beh considerando la percentuale dei morti di figa presenti su internet, ulteriormente aggravata dalla percentuale dei non-scopanti stivati su sto forum, se fossi una ragazza mi iscriverei giusto per farmi 4 risate e farvi arrapare come delle scimmie urlatrici, per poi uscirmene la sera e farmelo skiantare nel corpicino dal primo ke passa (ke kiaramente non coincide con nessuno di voi)
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() oddio muoio ![]() go masha go ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il Bordin mi ha punito per averlo preso in giro una volta. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
mi sono iscritta perchè sono affascinata dalla tecnologia e dai pc e mi piace dare una mano se posso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() chi sarebbe? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io sto qui perche mi piaciono i pc e tutta la tecnologia in generale, e tante volte si trovano pesone molto gentili che subito danno una mano a chi ha difficoltà..... e poi mi sono affezionata a voi che mi fate passate momenti di felicita e spensieratezza anche nei momenti piu difficili.....
p.s. per una cavolata sono stata sospesa 5 gg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Mi ha mandato il link frankie che a quel tempo stava organizzando un raduno dei milanesi.
Ci sono rimasta perchè facendo un lavoro ipernoioso, mi potevo distrarre un po' ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.