|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Chiusura improvvisa di explore.exe
CIAO
E` da un po` di giorni che, ogni tanto, senza aprire Windows Explorer, mi appare la classica finestra d'errore che indica la chiusura improvvisa di explore.exe con la conseguenza che mi scompare e poi riappare sia la sbarra delle applicazioni che la System Tray di XP Pro SP2 con la comparsa delle sue icone ma con un ordine diverso. Come mai? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Re: Chiusura improvvisa di explore.exe
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e come faccio a risolverlo?
GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: concobeach
|
anke a me lo faceva poi sono riuscito a risolvere quel maledetto problema. x caso hai installato spysweeper xke io l avevo installato e dal quel momento in poi ho iniziato ad avere problemi analoghi;mi e bastato disintallare quel programma e tutto e tornato alla normalita.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Re: Chiusura improvvisa di explore.exe
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Però fate un po' di confusione coi nomi... c'è Explorer (explorer.exe) che la GUI di Windows, e Internet Explorer (iexplore.exe) che il browser.
Quale dà problemi?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() P.S. Ma il SP2 si può disinstallare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: Chiusura improvvisa di explore.exe
Quote:
Ricordo in una precedernte installazione che Spybot trovava un "DSO exploit", beh tolto quello explorer.exe cominciò a crasharmi ogni 3x2. ![]() Per il resto, se installate un service pack su un windows vissuto non è difficile immaginare che qualcosa cede... Per la cronaca, quando installai sp2 formattai preventivamente il sistema... mi stò accorgendo nel tempo che è stata un'ottima idea. ![]() Ecco il vero Welcome to the Microsoft world! Problemi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.