|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
UNmountable boot volume
ho fatto cerca ma non mi trova nulla :|
e' la 3 volta che me lo fa su un pc... ho cambiato Hdd..scheda video....ram......formattato varie volte.... cosa ci faccio^???come lo risolvo :|
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hai provato a cambiare il cavo ide dell'hdd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
se hai winxp probabilmente ti basterebbe digitare il comando dos chkdsk /f .
naturalmente o hai un dischetto d'avvio, o lo devi fare da un altro pc collegando l'hd in questione sullo slave o canale secondario, quindi dalla modalità dos digiti il comando in questione. nella maggior parte dei casi il problema è stato risolto così ![]() n.b. il comando chkdsk può anche essere utilizzato dalla consolle di ripristiono del cd originale di win xp pro, ma non dai cd in versione oem.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.