|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
aiuto emule
ho bisogno di aiuto...la rete kad me la continuamente firewalled!ho aperto le porte sul firewall di win..fatto lo stesso per zone alarm! ma il problema persiste!
a questo punto credo che il problema sia il modem...è uno starbridge-EU...in generale quello che ti danno con libero adsl flat... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: aiuto emule
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
1) non far funzionare il fire di xp
2) prova a vedere se non hai bloccato il processo con zone alarm ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato tutto quello che mi avete detto ma nisba...mi sa che devo reindirizzare le porte vai a acpire come fare però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie per il link ma se ho l'ip dinamico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ascolta una cosa,apri emule, vai su IRC e ti si apre la chat ufficiale di aiuto...la non puoi sbagliare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ovviamente nn ci capisco una mezza dozzina di vuoti siderali ergo se qualcun'altro nn ha idee quà prova a chiedere nella sezione Web e provider....ci troverai anche un 3D specifico sul mulo e su le sue divagazioni meta-scentifiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.