|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Che alimentatore mi consigliate?
Il mio alimentatore mi ha fritto l'HD; dopo il concerto di imprecazioni che ho tirato per un anno di fotografie andate, ho pensato che quel Q-Merd non lo voglio piu' vedere, cosa mi consigliate di buono che costi MASSIMO 70/75EU? Per quanto ne so deve essere buono il Chieftech/Thermaltake 420W Active PFC, poi mi avevano parlato bene dell'Allied 500W, avete altri consigli? Nel caso pvtizzatemi col link dell'e-shop dove costa meno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
quelli detti da te andrebbero bene su quella fascia di prezzo e sono dei buoni ali, poi ci sarebbe anche un bel fortron 400 o un tagan 480 che si divrebbero trovare sugli 80/90€.....poi vabbè ovvio che salendo col price c'è altra robicina ma sulla cifra da te chiesta questi andrebbero bene
![]() allied??? e perchè mai?....dici di non voler vedere più il Q-Tech e c'hai ragione.......e vorresti prenderti l'allied??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ci devo collegare la roba in sign piu' 8 ventole, 2 drives ottici e un paio di HD, il Chieftech dovrebbe farcela, almeno spero...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto lo vedo bello caricuccio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz, mi sa che l'ali e' innocente, sotto prime95 in modalita' massimo consumo i voltaggi non si abbassano di niente... dopo vedo come si comporta in accensione, perche' l'HD si e' fuso proprio avviando il PC, ma non sono piu' sicuro che sia colpa del Q-Tec, il tester non mente.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Fatti pagare dall'ocz mi raccomando ![]() Ciao bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
azz stavolta che non li ho nominati??? ![]() ![]() ![]() e poi ero per il tagan visto la cifra che voleva spendere e tu lo dovresti conoscerlo quell'ali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.