|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Modifica Play Station 2
Quanto costerà adesso modificarla?
Non è illegale perciò nn chiudete il post ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
il chip costa massimo 40 euro.
quello piu' "onesto" ti chiede circa 40 euro di manodopera per 10 min di lavoro. la trovi tra i 70 e i 100 euro. piu' o meno tutti i chip ti permettono di fare ciò che ti interessa (immagino non sia difficile immaginare cosa ti interessi, giocare ai jap vero ![]() l'offerta migliore che ho trovato è stata 100 euro, il prezzo sembra alto, ma se la vengono a prendere a casa col coriere, la modificano, la testano, te la rimandano e te la garantiscono uno o 2 mesi tutto incluso nei 100 euro e non devi uscire di casa. una cosa, se la modifichi per prendere i "jap" dai maruega è inutile che lo fa, hanno pochi giochi fatti malissimo, fallo solo se sai chi ti può dare jap o s ei jap te li procuri da te, altriemnti sedni soldi per nulla e conviene buttarti sul'usato.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
questo che fa le modifiche, per caso le fa anche alle xbox? hai un link o un tel via pvt? grassie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Modifica Play Station 2
nn è illegale
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il link non lo so, lo trovai cercando su internet, hanno diversi chip anche per x-box.
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
c vuole un po di pi di 10 min di lavoro ![]() 100 eurozzi non è propio poco,alla fine l amico dell amico che smanetta con il saldatore e sa il fatto suo lo si trova sempre...... ![]() ciauz ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
se trovi davvero uno che le fa in 10 minuti contattami che ti offro una cena, sfido chiunque a farla in 10 minuti dove ne perdi 3 o 4 solo per smontarla e rimontarla ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si bhè dieci minuti inteso come un tempo breve, e non tale da meritarsi 30/40 euro da aggiungere al prezzo del chip.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() "sa il fatto suo" cioè sa quel che fa, poi concordo con redsky : avere un saldatore in casa non vuol dire essere dei professionisti! Come è anche vero che a volte non tutti i professionisti sono tali, mi è capitata sotto le mani una ps2 moddata senza alcun fix da un tizio con tanto di laboratorio ecc..... la garanzia sulla mod assente! Io se rompo pago ![]() ciauz ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
ma col masterizzatore dvd che ho nel pc posso masterizzare giochi per play 2?E poi con la modifica funzionerebbero?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - si con la modifica funzionerebbe (sempre se suddetta copia sia masterizzata bene) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.