|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
XP - trasferimento impostazioni sullo stesso pc
Progetto: installare da nuovo Xp sul pc, senza perdere le impostazioni dei programmi/utente/etc.
Non funzionando il comando winnt32 /unattend vorrei trasferire (con l'utility di sistema) tutti i dati di configurazione su una directory della partizione d: Una volta installato il nuovo (si fa per dire) Xp posso sperare di ripristinare tutte le impostazioni (specialmente quelle dei programmi ,tipo giochi e utility installate nel corso di mesi) ? Oppure rischio un pasticcio ? Qualcuno ha fatto la stessa cosa ? Ciao e grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
puoi farlo, io lo usavo tempo fa e funzionava anche bene.
molto utile per tutte le impostazioni della posta, la rubrica, i preferiti e altre piccole cose molto pallose da salvare manualmente. fermo restando che la soluzione migliore è fare in modo che tutte quelle impostazioni vengano messe di default nella partizione dei documenti (come faccio adesso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, grazie per la rapida risposta.
Consigli (volendo salvaguardare specialmente le impostazioni dei giochi installati) di eseguire il trasferimento delle sole impostazioni o ritieni necessario aggiungere anche altre opzioni (tipo files , altre impostazioni , etc) ? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.