|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quale lettore Divx?
Ciao a tutti,
non so se questo è il posto giusto dove postare ma non ho trovato di meglio... Sapete indirizzarmi su un buon lettore divx/dvd da salotto? Le caratteristiche che mi interessano sono: primo che legga bene tutti i formati di dvd/cd anche i riscrivibili e poi che abbia le uscite digitali o ottiche o coassiali per collegarlo all'impianto Dolby di casa. Non mi serve che faccia anche le codifiche audio, mi basta che sia "passante". Grazie mille a tutti! Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
C'è un 3D lungo un Km dal titolo "lettore divx quale acquistare?"
Tasto cerca oppure dovrebbe essere in 2a o 3a pagina. Oppure vai su www.quellicheilpc.com e nel forum trovi tutto, ma proprio tutto sui lettori Divx e affini.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò comunque a ridargli un'occhiata.....
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Comincia dal fondo a leggere.
CMQ ci sono alcuni lettori che vengono consigliati + di altri poi dipende dalla cifra che vuoi investire. Io ho preso un Medion MD7457 dalla Slunga ora costa 68.50 e legge di tutto ha le uscite 5+1, digitale ed è pure progressive scan, non è il top perchè monta il Mediatek GE che non ha ottenuto la certificazione DIVX perchè scaldava troppo. A questo livello di prezzo trovi il Nortek 6070 o IRRADIO 105 o YAMADA 6700 AMSTRAD 3025 (se ho azzeccato le sigle a memoria) che montano il Mediatek EE o FE che è migliore del mio non so le altre caratteristiche a livello di uscite ecc. Come vedi le risposte si trovano, poi + su ci sono i vari Pioneer Philips Sony ecc. Secondo me se ti orienti su un modello col Mediatek vai sul sicuro poi le altre caratteristiche variano da marca a marca, ma indispensabile per avere la possibilità di leggere tutti i formati è il chip Mediatek. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...in effetti era questa l'informazione che cercavo in quanto una volta avevo sentito parlare di un certo chip migliore ma non mi ricordavo qual'era.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.