|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Progress o Enface ?
Ciao a tutti!!!!!!!!
dovrei comprare un notebook e la scelta finale sarà tra un ideaprogress o un enface. qualcuno dice che l'ideaprogress ha dei materiali scadenti, mentre sull'enface non so nulla. Schermo: 15,4 s. video: 128 mb HD: 7200 rpm Progress Dream Centrino Radeon 9700 Enface ETHANE M805D
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Sicuramente sono delle macchine ben equipaggiate.
sull'Enface dicono che ci sono problemi per la garanzia di alcune parti... sul progress la cattiva qualità dello chasses, nel senso che non è robusto e che ha un design non bello certo è che per 2000 euro nessuno ti dà quello che ti danno le due case produttrici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il prezzo non lo fanno solo i componenti dentro, ma anche la qualità del display, della scocca e della tastiera.
Per non parlare dell' assistenza. Una volta considerati tutti questi fattori, si possono fare i paragoni tra le marche... Ciao P.S. comunque ho visto un Enface con Pentium-M 2.0 Ghz e schermo Wide e posso dire che la qualità era superiore al Dream della Progress...l' assistenza non so.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Progress o Enface ?
Quote:
mi sa che sono entrambi lo stesso modello di clevo rimarchiato io cmq ho l'ideaprogress telem@co in sign e la qualità di plastiche e chassis mi sembra buona ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
pure a me sembrano le stesse macchine...
però il progress ha più porte... inoltre i due siti non fanno neanche vedere le foto ... non mi sembra molto trasparente comunque se prima avete detto che l'enface ha un design superiore ... non posso più dire nulla mi sa che continuerò a stare sulla Dell e prenderò un latitude. peccato per il masterizzatore che è solo + e non dual, ma è da 4,5 anni che ho lo stesso notebook e non mi ha mai dato problemi...una volta si era rotto lo schermo, ma dopo 2 gg sono arrivati a casa, l'hanno cambiato davanti a me e se ne sono andati... è dura a morire la decisione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.