|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Differenza fra marche di sigarette
sostanzialmente quali sono le principali differenze fra le varie marche e qualita di sigarette (sempre che ci siano)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cambiano, le devi provare e sentire quale è quella che ti piace di piu
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cambia anche il prezzo e l'effetto piu' o meno FASHION del pacchetto quando lo sfoggi sul tavolino del bar (opss sfoggiavi :> )
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
....haaaaaaaaa come soffrooooooooo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ovviamente non parlavo di un fattore visivo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
tieni conto che il tabacco che trovi nelle sigarette preconfezionate è sempre lo scarto dello scarto dello scarto...
per farti un'idea delle selezione del tabacco: prima scelta: esterno dei sigari seconda scelta: ripieno per sigari terza scelta: tabacchi x pipa e per sigarette fatte a mano gli scarti di tutto ciò vengono tritati ed utilizzati x fare le sigarette preconfezionate. In sostanza non è la qualità del tabacco (se di qualità si può parlare) a cambiare il gusto da una marca all'altra, ma bensì gli aromi che vengono aggiunti. Pensa che alcune case prodruttrici aggiungono cacao alle loro sigarette, il quale oltre a dare dipendenza (rendendoti quindi "schiavo" inconsapevole di una determinata marca), fumato diventa cancerogeno.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il gusto delle varie marche viene creato con decine o anche centinaia di aromi e addittivi, possono arrivare fino a 599!
Tra questi sono comunemente usati cioccolato, vaniglia, cocco, caffè, liquirizia, ecc... ma anche molte sostanze tossiche. Alcune di queste sostanze servono anche a far insorgere prima la dipendenza... ma è un'altra storia. Se fumassi comprerei le Yesmoke: sono le uniche sigarette senza addittivi, si comprano solo online e (teoricamente) sarebbe vietato farsele spedire in Italia. Sono state create qualche anno fa da due ragazzi Italiani che se non ricordo male hanno aperto la fabbrica in svizzera a pochi chilometri dal confine. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Da ex ( da 13 giorni... riuscirò a tirare avanti? è una cosa tremenda! ) fumatore... devo dire che il gusto di una marlboro medium...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
come capisco......azz....sei 9 giorni dinanzi a me...non dire cosiiiii
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
boh io sono circa 10 giorni che non fumo....mi sono concesso solo una cicchetta fatta su col tabacco e le cartine
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
curiosità: ma anche il tapacco x pipe contiene "additivi"?
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io fumo le West e mi trovo bene (e costan poco
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Bo a me che sia una Marlboro o una Capri non fa differenza non sento il "sapore" delle sigarette(le uniche sono quelle alla menta
)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Prima che smettessi era una figata il Golden Virginia con le Smoking nere o le Rizla argento king size slim rollate a bandiera e come filtro un abbonamento della S.T.A.R.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

come capisco......