|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sceltà facoltà:lol?
http://www.simone.it/orientamento/test/test1.htm
Profilo B – Orientamento tecnico-scientifico La tua intelligenza è di tipo pratico: riesci rapidamente ad individuare un problema e a trovare il modo più veloce per risolverlo. In te prevale la razionalità, più che l’intuito. Si consigliano tutte le facoltà scientifiche: biologia, chimica, fisica, matematica, scienze etc. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ecco ho cannato il titolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ci ho messo 10 minuti pe capire come bisognasse fare il test.
Cmq faccio già 'università, e per di più dove ti hanno consigliato a te. Un consiglio: strafottitene di questi test e pensa anche al lavoro, non solo a quello che ti piace.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
toh guarda cosa mi è venuto fuori:
Profilo B – Orientamento tecnico-scientifico La tua intelligenza è di tipo pratico: riesci rapidamente ad individuare un problema e a trovare il modo più veloce per risolverlo. In te prevale la razionalità, più che l’intuito. Si consigliano tutte le facoltà scientifiche: biologia, chimica, fisica, matematica, scienze etc.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sto coso è una bastardata:
dopo averlo quasi finito, mi sono accorto che ho sbagliato a contare :mavaff: |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Profilo C – Orientamento tecnico-meccanico
Questo orientamento caratterizza le persone che avvertono l’esigenza di migliorare la qualità della vita, di soddisfare i bisogni della vita quotidiana utilizzando strumenti e tecniche e applicando in modo ottimale i risultati delle ricerche scientifiche. Si consigliano i corsi di ingegneria. sto bastardo... ci ho pure provato un paio d'anni fa eh, 6 mesi di ing. telematica: mi sono fatto due maroni che mi serviva lo zaino per portarli in facoltà cmq, ora lavoro in una ditta di innovazione tecnologica e ricerca... praticamente, sono finito in quel campo in un modo o nell'altro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Profilo C – Orientamento tecnico-meccanico
Questo orientamento caratterizza le persone che avvertono l’esigenza di migliorare la qualità della vita, di soddisfare i bisogni della vita quotidiana utilizzando strumenti e tecniche e applicando in modo ottimale i risultati delle ricerche scientifiche. Si consigliano i corsi di ingegneria. Ma guarda un pò... Casualmente faccio ingengeria... Sarà Un caso.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
pure io C e faccio già ingegneria!
ma guarda un pò
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.