Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2005, 03:15   #1
andriandri
Member

L'Avatar di andriandri

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
[NAPOLI] Vendo Cpu AthlonXP Mobile 2600+ MAI USATO testato a 220x11 aria

Vendo processore Amd Athlon XP Mobile 2600+ << 80euro >>

NUOVO - MAI USATO NE MONTATO

ESEMPLARE TESTATO IN OVERCLOCK DAL SITO TECNOCOMPUTER.IT A MINIMO 220x11 vcore 1.55-1.65 aria

CONSEGNA A MaNO (NAPOLI) O SPEDIZIONE

Contattarmi rispondendo a questo 3d

Ordine di risposta categoricamente rispettato.

Per qualunqueinformazione non esitate a contattarmi

MAGGIORI INFO:

Processore ASSOLUTAMENTE NUOVO, MAI MONTATO, MAI UTILIZZATO.

Acquistato sul sito tecnocomputer.it a 116euro + spese postali.

testato in overclock per 24 ore dal sito Tecnocomputer.it
garantito risultato minimo di overclock di 220x11 (2400Mhz reali)
(prestazioni paragonabili a un 3400+) a Vcore TRA 1.55 e 1.65v massimo, ottenuto
con raffreddamento ad aria di medio-buona qualità.
é il risultato minimo garantito ad aria, con assoluta stabilita del sistema.

MOLTIPLICATORE CPU SBLOCCATO di serie

Sul pezzo vi è tuttora l'adesivo di tecnocomputer che individua il tipo di cpu e attesta che è stata teasta a 220x11.

Core BARTON 512kb L2 cache (ultima versione)

Versione "m", cioè Mobile, Desktop replacement a 45w DI CALORE EMESSO di default (la ventola cpu va al minimo, silenzio assoluto)
1860MHz reali a Vcore 1.45 (=pochissimo calore prodotto)

Richiede scheda madre con SOCKET A

NUOVO - PREZZO BASSISSIMO - MINIMO CALORE X IL MASSIMO SILENZIO - OVERCLOCKKABILITA NOTEVOLE GIA TESTATA E GARANTITA

Questo processore offre margini di overclock eccezionali in quanto i Barton Mobile sono cpu selezionate tra i migliori esemplari prodotti (quelli al centro della piastra di silicio su cui sono realizzati i transistor, in cui il silicio ha una lavorazione migliore e quindi proprieta conduttive maggiori)
e riescono a raggiungere le frequenze pari ai modelli normali (desktop) con una alimentazione energetica inferiore (1.45volt contro 1.65volt dei modelli non mobile). quindi minore calore prodotto (45watt CONTRO I 68watt normali) e perciò minima velocità della ventola di raffreddamento ( = silenzio).

Non a caso i mobile sono selezionati per i pc portatili dove consumo energetico (batteria) e calore (non hanno ventole) vanno ridotti al minimo. Tale cpu è perfettamente compatibile con le schede madri dei PC desktop (utilizza SOCKET A) poiche è strutturalmente identica gli athlon normali, ma di qualità superire.

Cio che a noi interessa è la icredibile attitudine all'overclock che da tutto cio deriva: il silicio è il migliore, e gia questo promette risultati fenomenali. In piu basta portare il voltaggio a valore normale (1.65v come i non mobile) per spingerlo a frequenze anche di 300Mhz in piu, cioe prestazioni superiori ai Barton piu potenti sul mercato ma ad un prezzo inferiore del 30% (e il mio prezzo è praticamente dimezzato, ma il pezzo è nuovo) con un calore nella norma (quindi senza costosi e complessi sistemidi raffreddamento)e una stabilita inattaccabile.
Il moltiplicatore sbloccato di serie (per funzioni di risparmio energetico nei portatili) permette di settare con la massima scelta i valori necessari a risultati di overclock ottimali per prestazioni e stabilità.
Per gli overclock piu spinti basta aumentare i volt a 2.0 o piu per ottenere risultati da record con sistemi di raffreddamento piu performanti (ad aria 2600Mhz effettivi, ad acqua anche 2750 o piu in totale stabilita.)
andriandri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 07:00   #2
mastasaila
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Coda
mastasaila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 07:45   #3
cirsco
Senior Member

L'Avatar di cirsco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
Anch'io in coda. Consegna a mano.
Sigla completa della CPU, pls.
Old 12-01-2005, 08:11   #4
oblomo
Senior Member

L'Avatar di oblomo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
In coda con moolto interesse.

Ciao

Old 12-01-2005, 08:12   #5
JeanCaneo
Senior Member

L'Avatar di JeanCaneo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
coda con spedizione
sigla cpu?
garanzia?

byeee
Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc
JeanCaneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 08:37   #6
FLINKO
Senior Member

Città: siracusa
coda
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 09:54   #7
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Codissima!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 10:02   #8
ortolu2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
in coda al tuo prezzo,sono molto interessato
fammi sapere che lo cerco da tantissim tempo
ortolu2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 10:03   #9
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Interessato con consegna a mano (studio a fuorgrotta).
Hai anche lo scontrino o fattura?
Fammi sapere quando tocca a me.

Ultima modifica di schumyFast : 12-01-2005 alle 10:10.
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 10:05   #10
Miky060
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
Codissima consegna a mano!!! Se viene il mio tuurno contattami che concludiamo all'istante!
Miky060 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 10:28   #11
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
coda..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 10:44   #12
mos
Senior Member

L'Avatar di mos

coda tuo prezzo, previa info
mos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 13:06   #13
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Coda per un amico
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 15:33   #14
andriandri
Member

L'Avatar di andriandri

Termini di spedizione

Per mastasaila e il resto della coda

Mi rivolgo innazitutto a mastasaila, primo utente in coda, (congratulazioni) e di seguito a tutti gli altri secondo l'ordine di successione.

Causa sgradite esperienze con il contrassegno per il pagamento richiedo bonifico bancario anticipato. Alla verifica dell'avvenuto versamento la spedizione sarà immediata. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente (data la competitività del prezzo e del prodotto non posso trattare o mi converrebbe tenerlo)

Mi scuso sinceramente con tutti per non averlo menzionato nell'offerta iniziale, l'ho postata alle 4e30 di ieri notte e per la scarsa lucidità mi è sfuggito.
Comprendo i disagi e la poca affidabilità del bonifico bancario anticipato, ma ripetuti tentativi di frode e varie rinunzie delgli acquirenti mi hanno più volte creato fastidi (persino con la consegna a mano!) che non voglio si ripetano.

Garantisco affidabilità e correttezza, e sono disposto a fornire ogni dato necessario via e-mail o telefono. Di contro pretendo altrettanto. Se non è sufficiente a convincervi e nessuno accetta le condizioni di pagamento cui sono castretto allora preferisco annullare la vendita ma non rischiare l'ennesima volta.

Torniamo a noi mastasaila... se accetti le condizioni sono lieto di premiare la tua tempestività nel metterti in coda. Contattami rispondendo qui o con un e-mail (andriandri@tin.it)

Addios.... anzi apprestos

PS:

Rispondo alle ulteriori info richieste

- il codice DELLA CPU : AXMG2600FQQ4C (RIGO SUPERIORE)
IQYHA0430GPMW (RIGO INFERIORE)

- LA GARANZIA è RIPORTATA SIA SULLA CPU CHE CARTACEA:
SULLA CPU CON UN ADESIVO TECNOCOMPUTER CON CODICE A BARRE E codice di garanzia, MODELLO CPU E FREQUENZA DI TEST.
quella cartacea SULLA LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO CON FATTURA

ESSENDO UNA CPU OVERCLOCCATA DAL FORNITORE (TECNOCOMPUTER) LA GARANZIA ORIGINALE AMD DI 3ANNI è PERSA CAUSA L'UTILIZZO FUORI SPECIFICA, MA SOSTITUITA DA QUELLA DI TECNOCOMPUTER, CHE SULL'OVERCLOCK TESTATO (220X11 1.55VCORE ARIA) DA LUI GARANTISCE 6 MESI (MA CON TALE CPU, la MOBILE, SE NON TENTATE I RECORD O NON SUPERATE I 2400mhZ EFFETTIVI COL DISSIPATORE DI SERIE STATE TRANQUILLI BEN PIU DI 3 ANNI, HA IL SILICIO DI MIGLIORE QUALITA', CONTATTI E TRANSISTOR REGGONO SUPeRBAMENTE IL CALORE E LO STRESS)

- IL DISSIPATORE NON è FORNITO, VENDO SOLO LA CPU

- per chi volesse saperlo, lo vendo solo perchè sto per ricevere da un mitologico parente che testa hardware per la CDC una cpu engineering sample (cioè un prototipo potenziato, ma in genere instabile, a scopo dimostrativo) athlon 64 939 wincester 3200+ da 2800Mhz effettivi ad acqua e non posso farmelo scappare. E' rarissimo che glieli fanno tenere a fine test. Figuratevi che lui sta testando un sistema dual core opteron. Ma io mi accontento. Il barton che vendo doveva essere, fino alla settimana scorsa, il mio nuovo amichetto su una dfi nf2 lanparty... poi lo zio a chiamato...la dfi nforce4 è uscita....e a malincuore lo cedo avoi a un prezzo che non gli fa onore!!!! Approfittatene finche potete....potrei ripensarci se trovo una dfi nf2 usata!!!

Ultima modifica di andriandri : 12-01-2005 alle 15:38.
Old 12-01-2005, 15:37   #15
oblomo
Senior Member

L'Avatar di oblomo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
OK!

No problem per bonifico bancario.

Te lo fo online (se "vinco" la coda!!)

Ciao

Old 12-01-2005, 17:11   #16
andriandri
Member

L'Avatar di andriandri

Coda e avviso importante

Ecco lo stato attuale della coda:

1 - mastasila (attendo tue notizie entro stasera alle 24:00)
2 - cirsco (se mastasila non conferma domani la cpu è tua)
3 - oblomo (domani secondo dopo cirsco se mastasila non conferma)
4 - jeancaneo
5 - flinko
6 - ortow
7 - shumyfast
8 - mikyo60
9 - eoropall
10 - mos
11 - kappa85

rispecchia come promesso l'ordine di risposta.

Fino a stsera alle 24 resterà immutata. Da domani, se non concludo stasera, sarà rinnovata.

Domani la coda rispecchierà l'ordine attuale ma solo con chi (tra quelli della spedizione) entro stasera alle 24.00 avrà accettato il pagamento mediante bonifico, senza ovviamente intaccare la posizione delle consegne a mano.
chi necessita la spedizione ma non accetta il bonifico entro stasera alle 24:00 sara posto in fondo alla coda.

Mi riservo di dare precedenza assoluta alle consegne a mano se entro domani sera le trattative non saranno concluse.

Spero che accettiate al piu presto.
Old 12-01-2005, 17:13   #17
cirsco
Senior Member

L'Avatar di cirsco

Scusa, ma io sono un pò ottuso: il bonifico lo dovrei fare anch'io che farei la consegna a mano?
Old 12-01-2005, 17:17   #18
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Io coda, ma pagamento posticipato.
Non per sfiducia ma sei qui da 2 mesi scarsi e hai 6 messaggi, non puoi pretendere il pagamento anticipato.
Ovviamente nessun problema per quelli con scambio a mano.
Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 17:18   #19
cirsco
Senior Member

L'Avatar di cirsco

Ah, il post con cui mi hai preceduto di secondi è chiaro: Io ti confermo fin da ora l'acquisto e la consegna a mano: ovvio adesso non far uscire che la consegna a mano la fai solo sotto casa tua...L'appuntamento lo concordiamo in un luogo comodo ad entrambi, of course!
Se decidi qualcosa, io fino alle 22/23 sto on line.
Old 12-01-2005, 17:24   #20
mastasaila
Member

Hai p.v.t

Ultima modifica di mastasaila : 12-01-2005 alle 17:35.
mastasaila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP