|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Curiosita' su soft reset
Un collega totalmente niubbo ha acquistato un hx4700 come il mio, e ovviamente ho dovuto aiutarlo a non incasinarlo eccessivamente.
Mi sono reso conto che sul suo, facendo il soft reset, compare alla riaccensione, la barretta blu che indica lo stato dell'operazione. Sul mio invece lo schermo rimane con la semplice scritta Ipaq fino a quando l'operazione non e' completa. Ho notato (sempre sul suo) che la stessa barretta compare all'atto di un hard reset (eheheh! le prove strane le faccio sul suo ![]() Come si puo' spiegare? Per il resto non ho alcun problema e non ho intenzione di hard resettare che poi ci impiego mezza giornata a reinstallare i programmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Io ho un HP2210 e quando faccio soft-reset anche a me viene fuori la barrettina blu ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Stamane, contravvenendo ai miei princìpi e non lasciando le manine ferme, ho fatto un backup completo (almeno questo....) e mi sono messo a smanettare sul file di registro, completamente ossessionato da questa c..zo di barretta azzurra. Manco a dirlo, ad un certo punto il palmare ha smesso di rispondere a qualsiasi comando, persino il soft reset.
Ho dovuto per forza fare l'hard reset (mi odio.....) e, almeno ora ho una barretta azzurra che mi deride quando faccio un soft reset. Stasera installo un po' di software e pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
uahuahauhaua hai fatto un hard reset solo per vedere la barretta azzurra?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
beh, almeno adesso ti sei tolto il dubbio ...
![]() sul mio comunque soft reset+barretta blu.
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche il mio con il soft reset mi da la barretta azzurra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
un amico mi ha lasciato il suo 3970 per installare il tomtom dato che lui non ci riesce
dato che ci ha pasticciato volevo fare un hard reset ma non ho i manuali come si fa? grazie
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
occorre aggiungere anche quello di accenzione.
praticamente ci vuole un polpo per fare l'h reset
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho un 2210 e ho la barretta azzurra!
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anch'io ho la barretta...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.