|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho cambiato dominio e ora non entro più in windows
ho win xp e facevo parte di un dominio, l'ho cambiato per fare una prova e adesso non riesco più ad entrare in win perchè mi dice che il dominio è errato, c'è un modo per rimetterlo?
ps: in modalità provvisoria stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
entra in locale sulla macchina..prima dell'autenticazione...ossia dove devi mettere le credenziali c'è la possibilita di selezionare se vuoi accedere ad un dominio oppure alla macchina locale..seleziona macchian locale e entri in locale..poi da li rimetti la macchina in workgroup e poi ti rimetti nel dominio corretto...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no aspetta, entrare in locale cosa significa? io quando lo accendo mi va direttamente al login di windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto al login dove usi la combinazione di tasti CTRL+ALT+CANC e poi devi inserire nome utente e password..sotto c'è il nome del dominio..se clicchi sulla freccina ti compare un elenco dove c'è anche il nome del tuo pc..lo selezioni e usi il nick e password dell'utente locale che usavi prima di entrare nel dominio..
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo pranzo provo ma il dominio non c'era lì....proverò per ora grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho appena controllato, io devo usare CTRL+ALT+CANC e poi inserire id e psw, il nome del dominio non c'è da nessuna parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusami ma sei uscito dal dominio e dove sei "entrato":
1)in un altro dominio 2)in un workgroup ????
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Al riavvio fai la stessa provedura però spunti il "pallino" dove c'è scritto dominio, inerisci il nome del tuo dominio, ti chiederà la password (che dovrebbe essere quella dell'amministratore di dominio) e riavvii. Al Riavvio vedrai che quando clicchi su CTRL + ALT + CANC ti comparirà il dominio e il workgroup..... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non entro in windows il login è errato e non mi fa entrare. @ fraloso nel workgroup mshome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.