|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
[TA+sped] NUOVO - MAI USATO - Alimentatore Cooler Master RS350AMSP - 350 W
salve a tutti,
Vendo Cooler Master RS350AMSP - Alimentatore 350W Real Power a 35€ non trattabili + s.s. L'alimentatore non è stato MAI UTILIZZATO, MAI! Ho acquistato il Centurion 5, ma l'alimentatore lo avevo già per qualunque tipo di informazione riguardo a questo alimentatore: http://www.coolermaster-europe.com/i...s-350-amsp.asp (direttamente dal sito CoolerMaster) per il pagamento, basta andare al vostro ufficio postale ed effettuare una ricarica PostePay a me intestata. per qualunque dubbio in merito, mandatemi un PM, o scrivete direttamente qui' grazie,cordiali saluti Saerd Ultima modifica di saerd : 23-12-2004 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
allora ha garanzia l'alimentatore?
Scatola? Prezzo troppo alto posso darti 30€ comprese S.S
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao Wolf,
garanzia 2 anni. Ho appena comprato il CASE CENTURION 5, ma l'alimentatore ce l'avevo già. Quindi a me non serve. 30 euro , no..non posso proprio. E' un alimentatore che costa 50 euro + spese di spedizione. Se vuoi possiamo accordarci per 37 euro comprese di spese di spedizione (30 euro + 7 posta celere 3); secondo me è un'ottimo compromesso. la scatola non ce l'ho (visto che era già nel case). ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
quindi, per tutti, vendo l'alimentatore a
30euro + 7 euro di spese di spedizione. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Guardare la sezione acquisti prima di postare no eh?
Vabbè... se hai pure una mobo per un xp 1800 fammi un fischio perchè sono di taranto
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho venduto da pochi giorni AthlonXP 1800+ e Scheda Madre Gigabyte GA7VRX.
mi spiace. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.