|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Aiuto, non trovo il "SILENZIO D'ORDINANZA" !!
Ciao ragazzi, mio zio, ex Alpino, mi ha chiesto se per favore gli trovo il "Silenzio d'ordinanza" (assolutamente non quello fuori ordinanza...), che nessuno riesce a trovare (nemmeno sui vari muli, gatti, cani, ecc....
Ciauz!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questo è il sito dove puoi trovare il "silenzio D'ordinanza" dopo mesi e mesi di tentativi di ricercha (serviva anche a me) sono riuscito a trovarlo!!!
tra l'altro anche senza accompagnamento!!! http://www.carabinieri.it/Internet/C...lari/Suonerie/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
carabinieri + sfondi cellulare + suonerie?
poi dice che li prendi per il culo non lo so! ![]() carramba+jamba= siti pe jente in gamba, techno fescion ohhh yeaaahhhhh, LA GIOCONDA, LA GIOCONDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Se te ne servono altri io li ho tutti.
Naja - adunata Naja - allarme Naja - contrappello Naja - guardia Naja - libera Naja - onori Naja - pao Naja - puniti Naja - rancio Naja - ritirata Naja - silenzio Naja - sveglia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.