|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Office e richiesta cd installazione
Ogni volta che apro un file di Word mi viene chiesto il cd di installazione, se annullo passano pochi secondi e lo chiede nuovamente. Come posso porre termine a questo strazio?
P.S. non ho il cd di setup di office.... ![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Purtroppo penso che quando hai o quando ti hanno installato OFFICE hanno fatto l'installazione standard e non quella selezionando "Questa componente e tutte le sottocomponenti verranno installate completamente su disco".....di conseguenza quando cerchi di aprire file particolari o altro di chiede cd per installazione al primo utilizzo....sorry
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
esatto dovevi selezionare "installazione completa dal computer locale"
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che rabbia... non posso usare word allora...
![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
o torvi il cd oppure monti open office ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema non è mio ma della mia ragazza che sta lontano, io ho installato office, adesso deve aprire documenti con caratteri greci e non la fa lavorare,
dipendesse da me avrei già tirato giù con il mulo tutto office... ![]() Ora vedo su internet quanto se trovo un editor come word ma di dimensioni scaricabili con un 56k... altrimenti mi sa che domani devo spedirle il cd per posta....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.