|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Office e richiesta cd installazione
Ogni volta che apro un file di Word mi viene chiesto il cd di installazione, se annullo passano pochi secondi e lo chiede nuovamente. Come posso porre termine a questo strazio?
P.S. non ho il cd di setup di office....
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Purtroppo penso che quando hai o quando ti hanno installato OFFICE hanno fatto l'installazione standard e non quella selezionando "Questa componente e tutte le sottocomponenti verranno installate completamente su disco".....di conseguenza quando cerchi di aprire file particolari o altro di chiede cd per installazione al primo utilizzo....sorry
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
esatto dovevi selezionare "installazione completa dal computer locale"
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che rabbia... non posso usare word allora...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
o torvi il cd oppure monti open office ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il problema non è mio ma della mia ragazza che sta lontano, io ho installato office, adesso deve aprire documenti con caratteri greci e non la fa lavorare,
dipendesse da me avrei già tirato giù con il mulo tutto office... Ora vedo su internet quanto se trovo un editor come word ma di dimensioni scaricabili con un 56k... altrimenti mi sa che domani devo spedirle il cd per posta....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.