|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
Scusate ho avuto un PROBLEMA...
ho dovuto risolvere un problema....
ma ora sono tornato Sono piovuti i lucchetti vedo... CMQ.... Torniamo seri.... Ho perso la testa per la MIA BARISTA.... purtroppo io ho la girl.... COME faccio SENZA SPUTTANARMI a farle capire che c'è trippa per gatti!!!! CONSIGLI URGONO
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Definisci trippa per i gatti.. e poi forse ti rispondo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
devi entvave in possesso del suo numevo di telefono, e dopo e' fatta se ci sai fave
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
VOLGARE?
Che mettendosi d'accordo si potrebbe instaurare una sorta di
"C'ho voglia si trom*a" OK!!!! una storia solo di se**o.... *=s Lei da come mi guarda e da come si comporta nutre simpatia per ME, ma voglio farle capire senza sputtanarmi appunto che VOGLIO di piu!!!!
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.... mh....
TELEFONO...
Cosi semplice? mi basta quello?!?!? Bene allora .... e sia!!!! "ci avevo già pensato" mica sono pirla.... Ma non posso ne andare da lei e dirle..... : "mi dai mica il tuo numero di cell" e non possono nemmeno chiederlo alle altre ragazze bariste del bar se no.... MI SPUTTANO!!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Molla la tua ragazza e potrai fare quello che vuoi senza paura
E' tanto semplice Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si mollala....se tu desideri un'altra ragazza è inutile continuare con quella che hai!!!
se non la molli e vai con l'altra sei proprio stronzo !! che tristezza sapere che i ragazzi fanno queste cose...povere ragazze cornute!! spero che il mio non faccia così!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Scusate ho avuto un PROBLEMA...
Quote:
ciulati la tipa e la barista, mi pare il minimo
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
Ma cosa pretendi daltra parte è un uomo! Dipende da un pò di cose. Non lasciare ciò che hai se non sei sicuro che l'altra ci sta se no rimani a piedi e finisce che ritorni a farti le p...... per un pò è meglio se tieni i piedi in due scarpe poi se capisci che ci tieni molli quell'altra oppure vedi tu... .....se ci vuoi fare solo una storia di sesso stai un pò attento fatti furbo e... occhio non vede cuore non duole. Ma se pensi di avere trovato la tipa giusta (quella con cui stai adesso) non fare caxxate che poi te ne penti e anche se non lo verrà mai a sapere avrai sempre un pò di rimorso |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
concordo! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
ricordo solo che... gli UOMINI.... vanno con.... LE DONNE.... che spesso e volentieri SANNO che l'UOMO in questione è fidanzato detto questo..... cerca di entrare nel discorso in qualche modo e arriva ad avere il suo cell.... da li.... il percorso sarà in discesa... addio.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Quote:
mi fai schifo
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Scusate ho avuto un PROBLEMA...
Quote:
Quote:
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot Ultima modifica di SaettaC : 19-12-2004 alle 22:27. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fattela e scappa
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
comincia a frequentare spesso il bar e se lei lavora la sera tenta di esserci quando c'è poca gente o nessuno e attacca bottone
poi ovviamente chiedile il numero e via di messaggini e cazzate varie ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Molla la tua ragazza e fatti la barista, se poi ti molla lei... ce l'hai nel
(ma questa è un'altra storia...)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
pensa solo se la tua ragazza pensasse così di un altro tipo....non ti darebbe fastidio??
se non ti dà fastidio MOLLALA perchè tra te e lei non c'è + niente!! NON SI PUO' TENERE UN PIEDE IN 2 SCARPE!!! Se io arrivassi a pensare di voler "andare a letto" con un altro ragazzo mollo subito quello che ho!!di fisso..come puoi fingere?? non si può.... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
a parole tutte uguali, tutte uguali....
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
tanto non ci si può + fidare di nessuno!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

MEMBRO di ZAPPETTA