|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Windows Xp sp2 & Explorer Problemone
Ho installato nei gg scorsi sul mio pc , S.O Xp pro , il Sp2 .
Alcuni gg dopo mi accorgo di non navigare tramite Explorer su siti creati in " Flash "....poco male dico...seguo il link consigliato "http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash " e cerco di scaricare l'utility...ma non mi da' la possibilita' di farlo. Ho cercato di "abbassare" la protezione di Explorer Strumenti-Opzioni Internet-Protezione-Internet-Livello personalizzato ma quando salvo la nuova impostazione ritorna sul valore precedente(Media) ... Devo consultare con urgenza questi siti : http://www.rollerteam.it/noflash.htm http://www.jointcampingcar.com/ Che fare x risolvere ? Un grazie anticipato a tutti con l'augurio di un Buon Natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho risolto....
....disinstallando il Sp2 ho potuto installare Flash da Macromedia,
al momento funge...........provero' ha reistallare il sp...poi vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
stesso
stesso problema..bah..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Windows Xp sp2 & Explorer Problemone
Quote:
Quando cerchi di scaricare un file, win non te lo permette: noterai che subito sotto la barra degli indirizzi (in alto), compare un'ulteriore barra, dove c'è scritto (circa) che è stato bloccato il download. Se clicchi su quella barra, puoi autorizzare il download del file richiesto. Ciao Ps.: sp2.......se lo conosci...... lo eviti!!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io gli dico scarica all'activex
ma non me lo installa.. ma fino a qualche giorno fa andava..con la vecchia versione..è la nuova che è un rompimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
controllando..non riesco a cancellare il falsh player da isntallaziono appliocazioni come fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
AIUTOOO!!!NON CE LA FACCIO +++++
inizia a rompere quella scritta..controllo activex...e tutti quei quadratini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() argh!!!!AIURTOOO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Per poter cliccare su un download avendo l'opportunità di scricarlo o eseguirlo:
IE, strumenti, opzioni internet, protezione, area internet, livello personalizzato, RICHIESTA AUTOMATICA DOWNLOAD DI FILE abilita Dalla stessa sezione potete variare il download automatico o meno dei controlli active x. logicamente piu' il livello è basso e piu' si corrono rischi....trovare il connubio piu' adatto alle vostre esigenze..... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
SP2 non è malvagio, basta settarlo, un paio di cose l hanno pure azzeccate....
io navigo tanto e non ho problemi... USATE FIREFOX..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
beh..mi aiutate??!!!
..com'è firefox??gratuito??melio di explorer di sicuro..emglio di netscape?? c'è altro come browser? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Se magari ci dai un briciolo di una schifezza di feedback su quello che ti abbiamo consigliato finora ...............potrebbe aiutare un tantino
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
si
![]() sorry ![]() allora..provato..niente.. non si cfancella neanche flash da installazione applicicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sono passato a firefox!!
consigli di modifiche??? si possono mettere temi diversi?? ![]() pluhin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
il firefox vive di estensioni....clicca su scarica estensioni o cercale con google e trovi un infinita di funzioni aggiuntive...
consiglio: IE view, image zoom e easy gesture, immancabili PS non sto a scriverti a cosa servono..su google tyrovi tutto spiegato meglio di come potrei fare io |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
thankss..
adesso vedo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.