|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
consiglio
ciao! sono nuova...
vorrei un consiglio... voi prendereste un nokia 6630 o un sony ericsson s700i? non saprei davvero quale sia il migliore tra i due... mi date una mano? grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessun parere?? neanche se sia meglio nokia o sony ericsson in generele??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se Rulez
P.s. a proposito di SE VS Nokia, a me sembra che attualmente siano le aziende migliori (sia hardware che software, che rapporto qualità/prezzo), con Motorola e Samsung (forse) un gradino sotto. Con gli altri, poi, c'e' un abisso!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio
anche a me piace parecchio... solo che anche il SE non mi sembra male, se lo giri la fotocamera sembra una digitale.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Per me meglio il 6630.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io mi butterei sui Nokia..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Dipende se ti interessa l'espandibilità e la personalizzazione (6630) oppure un cell + semplice e concreto con fotocamera leggermente migliore (praticamente monta quella del gx30 l's700I)
Il problema nasce se vai a vedere il rapporto qualità/prezzo, li nn cè storia a favore del 6630
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Sicuramente stanno sfornando i prodotti migliori, ma a livello qualitativo di hardware secondo me la migliore casa è la sharp (ho avuto 6600, p800, Gx30, ngage e di nuovo p800 e nn ho mai visto un display come quello del gx30 cosi come una fotocamera del genere) Purtroppo la sharp si distingue almeno qui in italia e in mezzo mondo x il software "blindato" dalla brandizzazione e da prezzi molto elevati...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.