Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 19:20   #1
x12it
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Netgeardg 834 soft 1.104 vs emule

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi ringrazio per evermi accettato, ho letto la serie di thread inerenti ai vari problemi legati ai router/emule seguendo le vostre indicazioni sono riuscito a far partire il tutto ed a farlo funzionare egregiamente ma tra i vari thread non ho trovato nulla (sicuramente per colpa mia...) inerente ad un dubbio che mi è venuto in mente... entro immediatamente e sempre con id alto tutto funziona ma mi sono accorto guardando nella sez.server che molto spesso (3/4 minuti circa) perde la connessione si sgancia dal server e si ricollega a quello successivo rientrando con id alto e tutto questo continuamente... è normale? sbaglio qlc ?
Io ho abilitato sul router le porte tcp 4661 4662 4242 ed udp 4672
4673 e tutto ciò anche sul firewall sp2 insieme al soft emule ma continua a fare questa cosa, si accettano suggerimenti...
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
saluti
x12it
Old 15-12-2004, 18:12   #2
x12it
Member

Scusatemi per l'up ma nessun consiglio per me?
grazie
saluti
x12it
Old 15-12-2004, 18:39   #3
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Per curiosità quelle porte dovrebbero essere di emule?
Sto cercando in giro una bella spiegazione di quali siano le porte di Emule, ma per il momento non ho trovato nulla di conclusivo.

per le disconnessioni non saprei dirti con così poco.
Da quanto so alcuni server ti buttano fuori in base a numero/diensione dei file condivisi; alcuni cadono per i fatti loro e altre amenità.

A quali server ti connetti? razorback donkey server ....
dopo quanto ti buttano fuori?
il log della connessione che dice?
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 16:53   #4
x12it
Member

Ciao Motosauro e grazie per il reply, si le porte sono quelle e se vuoi delle ottime guide basta andare ai links che sono nel copiosissimo thread sticcato router\emule, in merito al mio problema la caduta avviene partendo da rozorback2 ogni 5/6 minuti circa ed i messaggi del log sono molteplici tipo "il server sembra essere pieno" "persa la connessione a ..." ecc ecc.. quindi avviene spesso una disconessione ed una riconessione al server successivo in lista, è anche successo che una volta scollegato non sia più riuscito a connettersi ( server con indirizzo numerico...) se non chidendolo e ripartendo nuovamente...( quindi riparti in coda.)prima con un normale modem adsl non è mai caduta nennemo una volta.
saluti
grazie
x12it

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian