|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Programmi del 6630
come qualcuno sapra ho avuto dei problemi appena acquistato il mio 6630, dopo qualche giorno siamo venuti a conoscenza che era la memory card difettosa e la nokia ha provveduto a sostituirmela, solo che adesso non ci sono + i programmi preistallati nel telefono, la nokia ha detto che non ci può far niente in quanto le MMC in sostituzione provengono da ditte esterne che non hanno a che fare con la nokia e che i programmi installati sono stati messi dalla TIM
e io che faccio?? i miei programmi? ![]() quancuno conosce qualche modo per recuperarli, oppure come mi ha suggerito un amico, qualcuno di voi potrebbe fare il backup del proprio telefono e inviarmelo via e-mail, in modo da ripristinare tutto? sono nelle Vs mani, a quanto pare per la Nokia non è un problema se un suo cliente ha un prodotto "alterato", l'importante e CHE FUNZIONI!!!!!!! questa è la mia e-mail:maxxxl@tele2.it grazie a tutti
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
avete qualche idea?
![]() ![]()
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi ma cosa vi costa fare un backup del Vs telefono? mi aiuteteste a risolvere un problema.e poi siamo a Natale
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Hai pvt.
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.