|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Windows xp account protetti!!! HELP
Un mio amico notando problemi con win...ha pensato bene di reinstallare di nuovo da cd windows xp non facendo il ripristina...e fin qui nulla di male...il problema è venuto quando creando il nuono account di win si è reso conto di non poter più usufruire dei vecchi documenti salvati nel vecchio account (andato a male) con password...
Ha chiesto a me e io chiedo a qualcuno...come si può aprire di nuovo la cartella del vecchio account avendo installato sopra un altro account? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(XP Pro) Apri una cartella e dal menù Strumenti/ Opzioni cartella/Visualizzazione togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" per avere a disposizione tutte le opzioni di protezione.
Quindi tasto dx su cartella Proprieta /protezione/avanzate/proprietario. Metti la spunta sull’opzione Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti. Dai OK Ti darà un messaggio: "Non si dispone dell'autorizzazione bla bla", accetta. Se hai XP Home segui la procedura da modalità provvisoria (premendo F8 all'avvio) Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il mio amico sentitamente ti ringrazia di cuore
ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.